11 aprile 2016

Post chiacchiericcio #13

Ciao ragazzeeeeeee!
Come state? Mi siete mancate </3
Purtroppo il mio stupido pc nuovo (comprato ad agosto) ha problemi all'hard disk e non mi fa installare programmi................... *tic all'occhio*.
Nel frattempo vi racconto che è stato il mio compleanno, e non ho fatto un haul per il semplice fatto che ho ricevuto solo soldi, anzi uno deve ancora arrivarmi... mentre Annalisa mi ha regalato un eyeliner bellissimo e una tinta labbra di Wycon *___* che non vedo l'ora di provare!
Poi non so che altro raccontarvi perchè il mese di marzo è stato davvero brutto, sono andata anche all'ospedale, quindi passiamo altro!
Ahhhhh qualcuna di voi ha letto Maze Runner? Perchè vorrei uno spoiler su un personaggio ahahahahhahahahaha non pensavo mi avrebbe preso così! Quando riuscirò a rimettere gli stupidi programmi potrò finalmente leggerlo...
Non so se ci sono fan di Divergent che hanno visto Allegiant e stanno piangendo con me per quanto il film ha fatto schifo, io non ho parole *basta Maria, io esco*.

Niente, spero di tornare presto presto <3

18 commenti:

  1. ritorna presto :) auguri in ritardo xD

    malory

    RispondiElimina
  2. Devi tornate e provare tinta ed eyeliner...devo sapere. Sei la mia cavia preferita! <3

    RispondiElimina
  3. Marzo a quanto pare ha fatto cagare a molti -.- me compresa...Allegiant devo ancora vederlo ma non mi sembra un granché dal trailer, se poi mi dici così pure tu T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allegiant è uno schifo u.u e non dico altro

      Elimina
  4. Mi dispiace per il tuo pc, anch'io mi arrabbio quando danno i numeri! Spero che aprile sia un mese migliore e che tu stia meglio riguardo alla salute, che viene sempre prima di tutto!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio adesso dice che la versione windows non è originale... ciao proprio

      Elimina
  5. Che è ssuccesso che sei andata in ospedale!? :( Spero che aprile vada meglio...
    Un bacio :)

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe lungo da spiegare! ma oggi 24 aprile posso dirti che no, anche aprile ha fatto schifo!

      Elimina
  6. Spero tu stia meglio adesso,un bacione Eli

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri .. torna presto.

    RispondiElimina
  8. ciao cara! mi spiace che sei stata in ospedale! spero che ora tu stia meglio
    comunque è un periodo brutto davvero anche io è una settimana che sono in casa con la bronchite :( un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, spero davvero che il periodo migliori!

      Elimina
  9. tantissimi auguri tesoro! Io ho visto Maze Runner, alla fine non mi ha preso granchè, ma attendo comunque il seguito, non posso non vederlo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione XD se si inizia una cosa bisogna finirla u.u

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87