27 aprile 2016

Haul misto da Sephora

Ciao ragazze!
Piccolo haul al volo proprio per farvi vedere cosa ho acquistato col 20% da Sephora (penso che ci farò anche una seconda capatina, per il regalo per la festa della mamma XD)








Sono molto soddisfatta dei miei acquistini, la matita ce l'ho anche nera e si fa fatica a toglierla anche col bifasico.
La cipria non l'ho mai provata quindi vi farò sapere.
Per il fondo vi farò un confronto con la vecchia formula che sto ancora testando e questo nuovo Ultra HD.

Un bacio.

22 commenti:

  1. Ho anche io l'Ultra HD, acquistato con molti dubbi dopo essermi innamorata della vecchia formulazione. Dopo un bel po' di mesi di utilizzo (e un riaacquisto)posso dire che lo amo! Sicuramente piacerà molto anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora sto finendo ancora quello "vecchio" ti farò sapere come mi sono trovata con questo nuovo :)

      Elimina
  2. Ottime scelte.. La matita sarà la prossima che proverò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la matita ce l'ho anche nera e nella rima interna rimane tantissimo

      Elimina
  3. Il fondo mi ispira molto :3 soprattutto per il fatto che dovrebbe esserci una colorazione cadaverina anche per me xD
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è c'è io sono la testimonial

      Elimina
  4. Ottimi acquisti ^_* È una vita che non faccio shopping da sephora!!

    RispondiElimina
  5. tutto bello! quel fondo mi attira peccato il prezzo :( io appena ricevo lo sconto sephora mi sa mi fiondo su qualcosina xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si anche io aspetto il 20% XD

      Elimina
  6. bellissimi acquisti non ho provato nessun prodotto , curiosa per la matita

    RispondiElimina
  7. che acquistini bellissimi *___*
    un bacione <3

    RispondiElimina
  8. great blog! I like it very much
    It is full of energy and it is in the beautiful
    I have a question for you, would you agree
    follow for follow? your blog is amazing!
    kisses from Poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao, belli i tuoi acquisti. La matita della Too Faced mi ha sempre incuriosita moltissimo per non parlare poi della cipria HD della Makeup Forever. Prima o poi anche io mi deciderò ad acquistarle. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  10. bellissimi acquisti, voglio provare la matita:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! prova la matita non ti pentirai!!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87