2 marzo 2016

PSP di Febbraio #30

Buongiorno ragazze!
Come ogni mese arriva il momento della verità, il post sul PSP:


TERMINATI:
  • Morbidone al cocco di Lush (*buonissimo devo assolutamente riacquistarlo*)

  • struccante bifasico Garnier


  • 5 mascara: da sx mascara Avene, Ibiza Ibiza, made in china (confezione bellissima XD), mascara Wycon e Astor (quello di Astor è fantastico, assolutamente da riacquistare)


CESTINATI:
  • lip balm Barry M (pessimo)
  • ombretto no brand (non scrivente)
  • cipria Claire's (pessima)

  • pigmenti Essence (ormai ingestibili, volavano per tutto il viso e tutto il bagno)


  • lip bomb di W7 se non erro (pessimo!)

E per questo mese è tutto!
Al prossimo post, che spero sia più succoso!

22 commenti:

  1. Mi incuriosisce il morbidone al cocco perché amo gli shampoo solidi di Lush... Me lo consiglieresti sapendo che ho i capelli grassi, sottili e molto lisci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no cara perchè io ho i capelli secchi e funziona bene :( con i capelli grassi non penso andrebbe bene!

      Elimina
  2. complimenti per i 5 mascara finiti!!!! *-* fai bene a cestinare le cose pessime che occupano spazio e fanno male alla pelle :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente! quei burrocacao erano la morte! >.>

      Elimina
  3. Ciao Chiara! Come hai fatto a finire tutti quei mascara??? Io termino pochissimi trucchi al mese... Un bacio!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li avevo da tantissimo, quello di Astor poi è fantastico >.< io sono un'amante dei mascara e li finisco come una macchina da guerra ahahahahahah

      Elimina
  4. 5 mascara??? Complimenti, per me è pura utopia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no dai XD a me già manca quello di astor Q_Q

      Elimina
  5. Uh povera! Una serie troppo lunga di prodotti no! Fatto lo smaltimento ora ti potrai concentrate su qualcosa che ti piace di più! Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il problema è decidersi a cestinarli XD perchè mi si spezza il cuore!

      Elimina
  6. Wow, complimenti! Io non riesco a finire così tanti prodotti al mese! (:
    p.s.: nuova iscritta anche io (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piano piano vedrai che ce la farai anche tu xD

      Elimina
  7. Mamma, quanti bocciati ç__ç
    Ma soprattutto quanti mascara terminati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. terminare i mascara è sempre una soddisfazione!
      per i bocciati non ne parliamo

      Elimina
  8. Cocco *-*

    Quanti mascaraaa terminati. Io ne ho terminati due in due mesi!

    RispondiElimina
  9. Brava x tutti i mascara,io ho voglia di un nuovo fondotinta ma starò brava x ora! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono la sterminatrice dei mascara :3

      Elimina
  10. Che meraviglia il morbidone al cocco di lush <3

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi ispira questo Garnier Sensitive!
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87