8 febbraio 2016

TAG: I prodotti che amo e che compro e ricompro

Buongiorno ragazze!
Sono stata taggata da Nails and Makeup 80 (grazie mille cara!), ideato da Biancaneve Makeup e Deirdredixit.
Si tratta del tag #iprodotticheamoechecomproericompro , ovviamente dobbiamo "nominare" i nostri prodotti preferiti delle varie categorie che non facciamo altro che comprare e ricomprare.

Le regole da rispettare sono:

  • citare le ideatrici del tag,
  • nominare 5 blogger,
  • utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro
Iniziamo :D

SKINCARE CORPO
Lo ammetto mi piace molto variare la mia routine, compro sempre bagnoschiuma nuovi, magari in formato mini per provarli... ma una cosa che non cambio mai è il burro corpo di The Body Shop al moringa (no, vabbè è buonissimo! dovete assolutamente provarlo!)


Mi piace tantissimo perchè si assorbe subito e la pelle rimane morbida ed idrata, tendo ad utilizzarlo post depilazione.
Ah, stavo per dimentare le mie adorate capsule da bagno di Sephora *-* tanti profumini diversi ad ogni doccia, per non stancarsi mai... il mio preferito? Caramello e cocco.


SKINCARE VISO
Gli struccanti della Garnier sono i miei must have a tutti i costi, poi, avendo le labbra particolarmente secche devo usare lo scrub, ed il mio preferito è quello della Lush Fai Labbrava, lo so che è una versione natalizia ma io lo uso con parsimonia durante tutto l'anno!
Poi, anche se è una nuova entrata, un prodotto Kiko per labbra che non volevo neanche acquistare:

Il BB Lip Glaze, un lipgloss idrantissimo, adoro. Grazie commessa di Euroma2 che mi hai obbligato ad acquistarlo XD


MAKE UP
Qua gli unici che non cambio mai e poi mai sono i fondotinta, uso quello dell'Avon che ho recensito qui  e quello della MUFE:

Per il resto cambio di tutto: ombretti, eyeliner, rossetti... non ho qualcosa di costante!


CAPELLI
Anche per i capelli mi piace molto variare ed usare shampoo differenti, ora sto usando quelo Purificante concentrato di Biofficina Toscana e lo sto amando perchè mi lascia i capelli puliti anche per 3/4 giorni *-* dovrò assolutamente riacquistarrlo.

UNGHIE
In questo campo non posso mettere "bocca" perchè faccio la ricostruzione... ebbene si, sono una mangiatrice anonima di unghie.


Taggo:

19 commenti:

  1. Anche io ricompro sempre il fondotinta hd di make up for ever. E capisco anche perché ricompri sempre quel burro corpo.. è ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro i burri corpo della BS,il mio preferito è quello al mango,ma anche il Virgin mojito è strepitoso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro i burri corpo tbs *-*

      Elimina
  3. Mai provato il fondo di Mufe *-* dovrò rimediare >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta un 20% da sephora e agisci xD

      Elimina
  4. grazie per il tag risponderò prima possibile ;) i burri corpo di the body shop me li regala sempre mia cugina xD ultimo arrivato quello al mojito per natale xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. Grazie del tag, corro a farlo. Mi è piaciuto molto e lo facevo anche se non mi taggavi ahhahah <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è ovvio che ti avrei taggata <3

      Elimina
  6. ho provato solo un campioncino del burro corpo di TBS ma devo assolutamente provare la full size, lo adorate tutte *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credo bene.. sono buonissimi *-*

      Elimina
  7. questo burro corpo mi incuriosisce non poco e in generale amo i burri corpo quindi è facile che in futuro lo provi. Io con il fondo HD da quando hanno cambiato la formulazione non mi trovo più bene e infatti l'ho abbandonato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo davvero? io ho acquistato la nuova formula ma devo ancora provarlo Q_Q speriamo bene!

      Elimina
  8. Mi ha tenuto molto compagnia questo post perché è davvero piacevole.
    Fai bene a fare la ricostruzione se ne senti il bisogno!
    Sono una tua nuova lettrice e mi farebbe molto piacere averti tra le mie,ti aspetto!

    Un bacio

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabrina passo subito da te :*

      Elimina
  9. Moringa è in assoluto la profumazione The Body Shop che preferisco *__* anche se è facile lasciarsi conquistare dalle altre XD sempre nuove e particolarissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te!!! moringa è la più buona in assoluto!

      Elimina
  10. I prodotti da te elencati per me sono tutti nuovi.. :)
    Mi piace questo tag, lo farò anchio presto. http://modaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87