4 febbraio 2016

Haul palette Iconic Smokey di MakeUp Revolution

Ciao ragazze!
La settimana scorsa ho ordinato dal sito italiano Makeup Revolution perchè mi è arrivata l'email con lo sconto del 20% , quindi come non cedere?
Visto che non ero convinta della Smoky di Urban Decay, ho preferito provare questa :) *io furba*





Cosa dice il sito MUR:
Iconic Smokey Palette.
È Iconica. È Smokey. La nuova palette Iconic Smokey è qui. 
12 tonalità misteriose che vanno dai grigi, ai marroni al nero, per lo smokey eyes perfetto dalgiorno alla notte. Tonalità super pigmentate e facilmente sfumabili ed un pennello Pro Doublea doppia estremità realizzato con le migliori setole sintetiche, per un'applicazione semplice eprofessionale.

Ottenete l'effetto smokey ora!



Prezzo: 7.99 euro
Scadenza: 12 mesi
Peso netto ombretti: 13g

28 commenti:

  1. Beh, i colori sono molto belli.. aspetto di sapere se sono polverosi o no!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora sono un pochino polverosi, appena la uso di più ti farò sapere!

      Elimina
  2. Risposte
    1. per ora è anche molto valida! anche se un po' polverosi >.<

      Elimina
  3. I colori sono bellissimi, amo gli opachi in particolare. Facci sapere come ti trovi! Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo appena la provo di più la recensisco :D

      Elimina
  4. sembra carina ma a me tutte questa palette non mi attirano molto poi odio le cialdone così lunghe e sottili -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non fanno proprio impazzire, ma non so resistere alle novità!

      Elimina
  5. Bellissima!! Belli i più chiari per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche i grigi non sono male!

      Elimina
  6. Io ho la iconic 3 dupe della naked 3 ed e' un ottima alternativa super low cost. Facci sapere come ti trovi con questa! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho la 3 e mi piace da matti *-*

      Elimina
  7. non ho provato nessun ombretto di revolution, l'unica cosa che proprio non mi ispira è la forma delle cialde. Aspetto di sentire come ti ci troverai. La naked smoky non attira nemmeno me. Ho le altre tre ma questa...mmmm...non mi convince

    RispondiElimina
  8. molto bella, ho la palette Mermaids vs unicorns della Makeup Revolution ed è bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio Vale quella palette è bellissima la voglio anche io >.<

      Elimina
  9. Carina, però non mi convincono quelle cialde con i grigi... Si assomigliano tra loro?! Perché io nella Iconic Dreams ho trovato due colori che sulla palpebra non si distinguono proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche questi grigi danno qualche problema! sono un pochino simili!

      Elimina
  10. Ps: ti ho invitata a partecipare a un Tag. Se ti andrà di farlo sarò molto curiosa di leggere anche il tuo post! Un bacio! Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena pubblicato <3
      grazie per avermi taggato :D

      Elimina
  11. Davvero bella :D la smokey UD non convinceva del tutto nemmeno me -.-...della MUR vorrei provare tantissime cose, in primis la palette New Trals vs Neutral *-*
    Sono una tua nuova Follower ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ludo! si si ti consiglio di provare i prodotti mur e le sue palette perchè sono fantastiche!

      Elimina
  12. Davvero bella questa palettina!!!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Davvero bella questa palettina!!!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. DEVO provare una di queste palettine,per quel che costano,poi!!!!
    Anche se solo la metà sono validi...

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! Ovviamente ti seguo ;) Anche io adoro le palette <3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87