2 febbraio 2016

#16 Rossetto rosa di H&M

Ciao ragazze!
Nuovo post per la rubrica:


Oggi vi parlo di un rossetto di H&M proposto qualche tempo fa, ma sono sicura che lo rivredemo in negozio...






Il colore è un bel rosa che non rende molto in foto:


Non mi è piaciuto da impazzire perchè il colore non mi stava benissimo, ma neanche mi è dispiaciuto perchè comunque mi dava un tocco di colore senza seccare le labbra.



Si trovava in un pacchetto con altri due rossetti, e mi pare che il prezzo per tutti e tre fosse di 3.99 euro, ma non sono sicura!
Quindi diciamo che per me questo rossettino di H&M è un Nì che troverete nel prossimo PSP perchè non standomi bene lo cestino e faccio spazio ad altri rossetti... tra cui due nuovi Mac che mi sono arrivati *-*

2 commenti:

  1. il colore sembra carino ma ho notato che i rosa troppo accesi mi stanno male -.-

    mallory

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero carino,non ho mai testato rossetti H&M...ci sarà una prima volta.
    Un bacio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87