14 gennaio 2016

Recensione shampoo So' Bio Etic Melograno e Lamponi

Ciao ragazze!
Per prima cosa vi ricordo di partecipare al mio give cliccando qui.

Oggi vi parlo di uno shampoo della So' Bio Etic al melograno e lampone, che cura colore e lucentezza.


Devo dire che mi è piaciuto molto di piú rispetto a quello all'argilla verde, è decisamente più delicato e i capelli rimangono leggeri e puliti per diversi giorni senza essere secchi.
Insomma mi piace moltissimo e penso che lo riacquisterò *.*






Sul sito Talco e Vaniglia troviamo scritto che:
FUNZIONE: Shampoo biologico con estratti di melograno e lampone, ideale per capelli colorati o che risultano un po' spenti. Appositamente formulato per proteggere i capelli che hanno subito trattamenti coloranti, grazie all'estratto di Melograno protettivo. Il burro di karitè li nutre e l'olio di semi di lampone li restruttura e lucida. L'azione protettiva è completata dal tè verde che rivitalizza e tonifica la fibra capillare. I capelli saranno pieni di vitalità, luminosi e leggeri, ritroveranno il loro aspetto naturale.
PROPRIETA': Con estratto di melograno, burro di karitè, olio di semi di lampone ed estratto di té verde. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale. Non testato sugli animali.

PRO: cruelty free, prezzo non eccessivo, 99% di ingredienti naturali, packaging squadrato carino, non secca la cute
CONTRO: personalmente lo trovo solo online

Prezzo: 5.90 euro
Quantità: 250ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarlo: rivenditori So' Bio Etic
Voto: 3.5/5

8 commenti:

  1. E' sempre bello leggere recensioni positive,soprattutto di prodotti con questo Inci-bio
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero è buonissimo, non vedo l'ora di provare quello al latte!

      Elimina
  2. Non ho mai provato i prodotti SO BIO per capelli, però come dici è un po' brutto che sia reperibile solo online...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me come marca mi piace molto in generale!

      Elimina
  3. Che tipo di capelli hai? pensi che vada bene per i capelli molto sottili e secchi? Grazie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! io ho i capelli secchi e tinti per giunta, e mi ci sono trovata benissimo :) quindi te lo consiglio!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87