12 settembre 2016

#17 Lipstick Week! ~ Rossetto Look at me! di Essence

Ciao ragazze!


Oggi vi parlo di un rossettino Essence, precisamente il numero 40 Look at me!
Mi piacciono un sacco questi rossetti perché oltre ad una certa idratazione danno anche un leggero colore.











Nonostante il colore non sia visibilissimo a me piace molto, perchè è il classico rossettino da mettere in borsa e usare anche senza specchio.

PRO: low cost, cruelty free, idratazione
CONTRO: non colora tantissimo

Prezzo: 3 euro circa
Quantità: ///
Pao: 24 mesi
Dove acquistarlo: stand Essence
Voto: 3/5

14 commenti:

  1. molto carini questi rossetti..prima ne avevo un po solo che poi ho cambiato gusti quindi alcuni li ho finiti altri regalati..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me si stringe il cuore a buttarli XD

      Elimina
  2. Per essere un rossetto super economico non mi dispiace il colore... Andrò a provarli se riesco a trovarli nello stand perennemente saccheggiato!
    A presto,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente anche io li trovo tutti super saccheggiati!

      Elimina
  3. I prodotti labbra Essence mi hanno sempre dato soddisfazione!

    RispondiElimina
  4. Non male direi,è da tanto che non do un'occhiata ai prodotti Essence.Provvederò.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io è una vita che non vado ad uno stand essence!!!

      Elimina
  5. Sai che non l'avevo ancora notato questo rossetto? la prossima volta che incappo in uno stand Essence vado a dargli un'occhiata :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se c'è ancora! ma tu prova xD

      Elimina
  6. Conosco i prodotti essence e questo rossetto ha la giusta tonalità che sta bene a tutte
    Buon week end ❤

    RispondiElimina
  7. Conosco i prodotti essence e questo rossetto ha la giusta tonalità che sta bene a tutte
    Buon week end ❤

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti essence e questo rossetto ha la giusta tonalità che sta bene a tutte
    Buon week end ❤

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87