8 dicembre 2015

PSP di Novembre #28




Ciao ragazze!!!
Questo mese ho terminato un sacco di cosine *.* sono veramente fiera di me!
Ho TERMINATO:
* bagnoschiuma Aquolina fragoline di bosco



* bagnoschiuma Aquolina cioccolato bianco





* acqua micellare Garnier



* struccante W7



* shampoo a secco Batiste



* mascara W7 (vedi recensione qui)



* eyeliner (vedi recensione qui)



* struccante Limoni



* struccante Nivea



Ho CESTINATO:
*fondotinta Bottega Verde (colore errato)
*pennello blush di Essence
*ombretto in crema Astra


16 commenti:

  1. Anche io ho quel pennello Essence ma finora sta reggendo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io ce l'ho da tantissimo XD poi se non cestino non riesco ad utilizzare gli altri ahahahahah

      Elimina
  2. quel pennello ce l'ho anche io ma va ancora benissimo xD gli ombretti astra alcuni li ho dovuti cestinare anche io purtroppo :( hai finito un po di cosine ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quelli di Astra non ho fatto in tempo neanche a provarli... ho rosicato >.>

      Elimina
  3. Non sapevo che anche w7 producesse gli struccanti :-/
    Oohh quel batiste *_* amore infinito! Il mio è terminato e mi manca da morire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. urge riacquistare lo shampoo secco *-*

      Elimina
  4. Quanti prodotti!! Come ti trovi col Batiste?!?! Voglio prenderlo anche io! Il pennello essence mi dura da un bel po' ed è sempre lo stesso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi shampoo secchi secondo me sono i migliori in assoluto sul mercato *-*

      Elimina
  5. Ciao Chiara! Ho scoperto da poco il tuo blog! :) Anche io usavo i bagnoschiuma di Acquolina! :) Ed è strano che non ti sia trovata bene col pennello Essence, a me piacciono moltissimo! :) Spero di vederti sul mio blog, a presto :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao annamaria!!! passo subito da te <3
      purtroppo i pennelli mi piacciono più corposi... con questi di essence non ci siamo!

      Elimina
  6. Adoro i bagnoschiuma Acquolina❤️ E ottima anche la tua scelta struccanti.Brava,tanti prodotti terminati ;-)
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. dev'essere buonissimo il bagnoschiuma al cioccolato bianco *-*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87