12 novembre 2015

Wishlist di Natale!

Bonjour ragazze!
Voi pensate che sia troppo presto per stilare la "letterina" a Babbo Natale?
Beh per me non è mai troppo presto!
Ho sempre adorato questo periodo dell'anno, gli addobbi che iniziano a vedersi per le strade, le lucine, passeggiare mano nella mano guardando le vetrine....... awww come sono romantica (lasciatemi stare, ho un handicap serio!).
Comunque questa è la mia wishlist per Natale, che spero di avere tutta tra le mie mani *risata malefica*:


Carrellata di immagini di cose che vorrei:

palette Make Up Forever


scrub viso Biofficina Toscana

idrolato alla lavanda Biofficina Toscana

acqua micellare Biofficina Toscana

Contorno occhi Rosa Sublime

Mehr di Mac

Questo è tutto!
Spero di leggere presto le vostre Wishlist per Natale!

12 commenti:

  1. mehr lo voglio anche io *-* è in lista! chi ha detto che è presto per la wishlist natalizia?! non lo è mai!!!! xD nella mia città già hanno messo le luci!!! *-* amo amo amo Natale.. devo fare un post simile anche io xD

    mallory

    ps ho già iniziato con i regali xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una mia amica ha detto che me lo regala Mehr *-*

      Elimina
  2. Non è mai troppo presto per stilare la wishlist natalizia.Il Natale è la festa più bella dell'anno reca sempre con se' una magia unica.
    Devo dire che sei stata brava e misurata nelle scelte,io sarei decisamente dannosa eheh
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si effettivamente mi sono molto limitata quest'anno!

      Elimina
  3. Mi piacciono moltissimo sia la palette si Make up forevere che il rossetto Mac! Ottime scelte!

    RispondiElimina
  4. Wuauuu ti porti avanti hai già fatto la lista desideri per natale!! D
    Quella palette la voglio anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahahaah si adoro il Natale *-*

      Elimina
  5. Cosa non è quella palette MUFE *_*

    RispondiElimina
  6. La palette Mufe la voglio anch'io!! E anche Mehr, dai.. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrei aggiungere anche i rossetti mulac xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87