17 novembre 2015

Recensione fondotinta Coverall di Wet 'n Wild

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un fondotinta della Wet 'n Wild che ho voluto provare tanto per cambiare dai miei soliti fondi high cost (soprattutto per le tasche!), così ho acquistato il Coverall in un ordinuccio sul sito Maquillalia.



La colorazione (la più chiara, fair clair) è perfetta per me peccato che il fondotinta sia davvero troppo pesante!
Per stenderlo bene vi conviene utilizzare le mani, perchè con il pennello si creano delle brutte strisce, oppure prima usate un pennello/spugnetta e poi utilizzate la mano per dare uniformità.
Scrivono "matte finish" ma a mio parere rimane davvero unto se non ci passate sopra un po' di cipria.



Quindi non mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle del viso grassa.
Personalmente tendo ad utilizzarlo quando sono di fretta e devo tenerlo sul viso pochissimo tempo (tipo per andare a fare la spesa), perchè da proprio una sensazione di patina spessa sul viso che non riesco a sopportare.
Nonostante ciò non mi ha provacato strane reazioni alla pelle come bollicine o rossori, e sapete quanto sia delicata con i prodotti viso.

PRO: low cost, buono il rapporto quantità del prodotto/prezzo, molte colorazioni per pelli chiare (!!!)
CONTRO: molto pesante sulla pelle, non adatto a pelli grasse, poco prodotto, reperibilità

Prezzo: 4.99 euro
Quantità: 29,6ml
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: rivenditori Wet 'n Wild
Voto: 2/5

12 commenti:

  1. Peccato non sia adatto alla pelle grassa..io diventerebbe una lampadina unta in un batter d'occhio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaahah XD magari con molta cipria!

      Elimina
  2. io ho una pelle normale/secca però se è pesante non so, a me piacciono i fondi coprenti però non devono essere pesanti..magari in negozio lo swatcho sulla mano per vedere ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si prova tanto il prezzo è piccolo :D

      Elimina
  3. Anch'io non sono tanto a favore dei fondotinta molto low cost [paradossalmente!:)]
    Spesso danno proprio l'effetto che descrivi: lucido e pesante!
    Ce n'è solo uno di Catrice con cui mi trovo bene, ma per il resto non è facile trovarne di buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io ormai a questi low cost ci ho rinunciato! o non coprono o sono troppo pesanti o mi fanno uscire brufoli :(

      Elimina
  4. Leggo sempre nuove recensioni,anche se per il fondotinta ormai preferisco investire qualche soldo in più per avere garanzia di ciò che soddisfa le mie esigenze.Quello che utilizzo più spesso è il Diorskin Star,e lo amo alla follia.
    Il colore super chiaro sarebbe adatto anche ame,però il fatto che sia pesante e unto...mmmm non ci siamo.
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la penso come te! ormai uso Nars o Makeup Forever
      con DiorSkin non mi sono trovata bene >.> l'ho trovato difficile da stendere per i miei gusti

      Elimina
  5. Una volta adoravo solo fondi così. Ora non sopporterei nemmeno per un minuto questo fondotinta sulla pelle! Peccato per la sensazione di pesantezza, è odiosssima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo come facevi XD io mai sopportati! infatti ne avevo due ma l'ho regalato il secondo

      Elimina
  6. Review interessante, peccato perché ho la pelle mista! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe interessante come prodotto per il prezzo specialmente!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87