9 novembre 2015

Recensione Acqua Micellare della So' Bio Etic

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo (come da titolo) dell'acqua micellare della So' Bio Etic.



All'inizio l'impatto non é stato positivo poiché ero abituata a tutt'altro tipo di struccanti... ma ora che la sto utilizzando da un paio di mesi (e la confezione é ancora a 3/4 di prodotto) posso dirvi che mi piace molto per struccare il viso.



Lascia la pelle morbida e non mi ha fatto uscire brufoli o bollicine, io comunque la risciacquo perché a prescindere sento una patina xD anche se il prodotto é delicatissimo.
Per gli occhi continuo ad usare uno struccante waterproof perché ahimé non riesce a rimuovere il trucco, e piú che altro (visto che ci ho provato) brucia tantissimo!
Il prezzo di 9.90 euro comunque è buono per la quantità e la qualità del prodotto.
Questa che ho io è la versione Aloe Vera 3 in 1 ma possiamo trovare anche Lozione Micellare Lenitiva alla Calendula oppure all'Aloe Vera normale.

PRO: tantissimo prodotto, strucca bene il viso, ne basta davvero poco, cruelty free
CONTRO: non strucca il trucco waterproof, non proprio low cost

Prezzo: 9.90 euro
Quantità: 500ml
Pao: 6mesi
Dove acquistarla: rivenditori So' Bio
Voto: 4/5

Voi avete provato questo prodotto?

11 commenti:

  1. Non l'ho provata... per ora sto in fissa con quella Garnier che costa un po' meno di questa ma è davvero ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della Garnier l'adoro anche io!!

      Elimina
  2. uhm solo per il viso mi sembra un po' troppo...però magari la proverò.. sono curiosa..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhahahahahahah infatti è tantissima per il viso xD in un mese, usato tutti i giorni, siamo solo ad un quarto!

      Elimina
  3. Non l'ho mai provata, ma mi incuriosisce, il prezzo e il fatto che non sia così eccelsa, mi frena! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ti capisco >.< io ne avevo sentito parlare bene e quindi ho voluto provarlo!
      alla fine l'unica pecca è quella di bruciare gli occhi!

      Elimina
  4. Mi ha sempre incuriosito questo prodotto, ma alla fine ho preso quella dellìavril. Un pelino più economica, 8 euro, e non brucia gli occhi. Mi sa che ho fatto bene. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello dell'avril prima o poi lo proverò sicuramente :D

      Elimina
  5. L'adoro!! Ne devo comprare un'altra confezione!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87