19 novembre 2015

Haul Palette L'Oreal

Ciao ragazze!
L'altro giorno sono passata da Limoni alla ricerca dei rossetti Deborah (quelli che ha recensito Clio ultimamente), ma non li ho trovati :( cosí stavo per andarmene a mani vuote dopo una brutta giornata, quando i miei occhi sono finiti su delle deliziose confezioni di palette della L'Oreal... 



Dopo aver controllato il prezzo (14.90 euro per la cronaca) un paio di volte perchè mi sembrava troppo basso, ho chiesto alla commessa come mai ci fosse solo una palette esposta quando le confezioni (troppo pucciose xD) erano 4/5.
Lei mi ha risposto dicendomi che la palette era uguale in tutte le confezioni, e che l'unica cosa che cambiava era appunto il design (vá che termine) della confezione.



Ero indecisa tra questa stampa molto parigina e una piú romantica con cuoricini, love, ecc. 
Ma alla fine i macarons sono sempre i macarons.


All'interno della confezione trovate un adesivo con il "disegno" che avete scelto (io l'ho attaccato sulla palette perché é troppo figo *passatemi il termine*) e delle letterine per fare una dedica.
Ma non è adorabile?
Oh si che lo é!
Personalmente la consiglio come regalo di Natale *.*

Ci sono due versioni: la nude e la rosè, io ho comprato la seconda che tanto di colori nude sono piena:


Cosa troviamo scritto sul sito:
Disponibile in 2 versioni, una nelle tonalità del beige, l'altra nelle tonalità del rosa, per creare infiniti nude look, dai più minimal ai più intensi. 10 colori in ogni palette, finish satinati e mat con copertura modulabile e sfumabile.

16 commenti:

  1. Risposte
    1. si la versione rosa è molto bella!

      Elimina
  2. niente male davvero come idea per natale ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai ad un'amica o alla mamma :D

      Elimina
  3. Davvero bella, il packaging è carinissimo e i colori degli ombretti sono davvero stupendi e portabilissimi! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! la perfetta palette per tutti i giorni!

      Elimina
  4. Bellissima la palette L'oreal mi piacciono i colori degli ombretti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il prezzo e la qualità degli ombretti direi che è più che promossa!

      Elimina
  5. Mi piace molto questa palette :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. L'ho vista proprio ieri da Limoni,belle tonalità...ma avendo tutte le naked di UD e pure diverse Sleek con queste tonalità...stavolta credo che passerò.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si trovo che i colori siano piuttosto simili XD ma alle palette non so resistere ahahhahaah

      Elimina
  7. Sembra molto carina, non l'avevo mai vista. Sarà che L'Oreal proprio non mi attira ma boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente è il primo prodotto che acquisto nel campo del makeup xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87