24 novembre 2015

#12 Lipstick Week! ~ Squit di Mulac


Ciao ragazze!
Torno con la rubrica Lipstick Week, oggi vi parlo di Squit (!!!) di Mulac.
So che non crederete ai vostri occhi perché sono il tipo nude fatto a persona... e invece ho proprio acquistato un rossetto grigio!


Ok, è una favola.




É cremoso, non secca le labbra e rimane senza sbavare.
Vi giuro quando l'ho provato non potevo crederci che la qualitá fosse cosí alta, ha dato una pista a qualsiasi altro rossetto io abbia mai provato.



Cosí ho deciso di acquistare anche Mou e Skin, si sono tornata in me.

PRO: colore intenso, cremoso, non secca le labbra, ottimo rapporto qualitá/prezzo, packaging elegante
CONTRO: reperibile solo online

Prezzo: 11.90 euro
Quantità: 3,5g
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: sul sito ufficiale di Mulac
Voto: 5/5

6 commenti:

  1. Quanto mi piace questo colore, solo che non lo acquisto perchè per primo non so se mi doni, e secondo non so se poi lo sfrutterei sul serio. Comunque io ho Waffle e Cheri e li adoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è arrivato skin ma su di me sta male Q_Q

      Elimina
  2. colore molto particolare!!! non so se lo userei ma molto bello!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio padre mi ha presa per matta ahahahahhaah

      Elimina
  3. Wow cara,sicuramente scelta originale :-) Bisogna sempre osare..brava :-)
    Io non riuscirei mai ad indossarlo,e penso non mi starebbe neppure bene.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si dai una volta ogni tanto ci sta!
      skin invece mi ha delusa parecchio Q_Q

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87