31 ottobre 2015

PSP di Settembre e Ottobre #27

Ciao ragazze!
Finalmente riesco a pubblicare un post xD mi dispiace dobbiate sorbirvi il PSP ma é uno dei miei preferiti!



Questo due mesi sono stata abbastanza bravina ho TERMINATO:
  • Topexan

  • Aquolina Bagnoschiuma Zucchero a velo

  • Fate Voi di Lush

  • Shampoo So' Bio (per la recensione qui)

  • Mascara lash mania di Essence (per la recensione qui)

  • Mascara dolls eyes di Shaka (per la recensione qui)

  • Crema mani Kaloderma

  • Acqua micellare Sephora 




Ho CESTINATO solamente un pennello che era lurido per il fondotinta xD acquistato su aliexpress tipo quello di h&m ma aveva le setole troppo morbide quindi il risultato era disastroso.
Per questo mese (mooooolto in ritardo) é tutto, alla prossima con una recensione.
Bacioni

10 commenti:

  1. quanti prodottini in un mese ;)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Sei tornataaaa <3
    Vorrei finire anche io una crema mani ed una corpo. Sarebbe una cosa bellissimaa!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io riesco a finire solo questa di Kaloderma xD

      Elimina
  3. Un bel poò di prodotti!! Complimenti.. io sto andando a rilento con lo smaltimento.. ogni tanto capita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo capita! come vedi io ho fatto 2 mesi in 1 stavolta!

      Elimina
  4. Quanto adoro il Fate voi di Lush! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace! ma dopo un po' stucca XD

      Elimina
  5. Tanti prodotti in due mesi...brava :-) kisses
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87