6 settembre 2015

Wishlist su DressLink!

Ciao ragazze!
Conoscete già il sito Dresslink?
Beh, se ancora non lo conoscete fateci un salto perchè ha delle cose davvero carine a prezzi abbordabilissimi!

Ho puntato gli occhi soprattutto sulla roba per il makeup (ma va?) ma anche alcune borse non mi lasciano indifferente...

Guardate cosa non è questo super pennellone per fondotinta:



Poi questa borsa (che ho già provveduto ad ordinare):





Oppure questo zainetto disponibile in 4 varianti di colore (secondo me, rosa è la più bella):




Insomma, questa è la mia wish su Dresslink, la vostra?
Esperienze?
Ci avete mai ordinato?


Pennello --> link
Borsa --> link
Zaino --> link

6 commenti:

  1. quel pennello è troppo bello..chissà la qualità.. anche lo zainetto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha ispirato molto! Staremo a vedere!

      Elimina
  2. Mai ordinato da questo sito, ma ricordo di aver visto una recensione di quel pennello di Viola Killercolours e a lei non era piaciuto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo che peccato :( speriamo non sia il mio caso!

      Elimina
  3. Bella la borsa, e poi costa poco!! wow! Non conoscevo il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la borsa sarò mia XD speriamo che il maglione che ho preso mi stia!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87