29 settembre 2015

Sono viva...

Ciao ragazze!
Giuro che sono viva! 
Il problema é che non ho tempo di aggiornare il blog né di venire a visitare i vostri! 
Da quando mi sono trasferita ho finito due mascara e giacciono ancora nel beauty case perché dimentico di mollarli a casa nella scatola dei prodotti finiti e di prenderne uno nuovo... ma quanto sto messa male??
Ho messo photoshop peró mi pesa il sedere andare a cercare i pennelli... aiuto sono diventata l'accidia fatta a persona!


Ho comprato dei rossetti della MUR dai colori vivaci (viola, verde, azzurro, ecc) per testarli e recensirli c.c quando troveró tempo!
Spero venerdí visto che c'é sciopero dei mezzi e non posso muovermi almeno scatto qualche cacchio di foto.
Comunque questo post era per avvisarvi che dopo un settembre piatto sto per tornare!
Vi lascio con una mia foto alla ricerca del Bianconiglio!



Baci

14 commenti:

  1. Hai trovato poi il bianconiglio?!!?

    RispondiElimina
  2. lo cerco da una vita il bianconiglio mai che si faccia vedere xD bentornata :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. università permettendo vorrei starci di più Q_Q

      Elimina
  3. Oddio la foto è carinissima :D
    Dai dai, che pian piano poi riesci a far tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ce la farò mai a fare tutto Q_Q sono stanchissima!

      Elimina
  4. No vabbè la foto finale è veramente bella! Anche io non ho avuto tempo per aggiornare il blog, purtroppo gli impegni mi occupano tutta la giornata. Ma tu non preoccuparti, pian piano si fa tutto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia è impossibile sto quasi 12 ore fuori casa Q_Q sono esausta!

      Elimina
  5. ahha..stupenda da la foto..
    allora quando hai tempo aggiornaci e passa anche da me..:P
    http://fashionsoulbys.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87