8 settembre 2015

Recensione mascara Dolly's Lash di Shaka

Ciao ragazze!
Sapete quanto ami i mascara e ne provo sempre di nuovi (certo, se usassi i 20 mascara nuovi che ho ancora in una scatola sarebbe meglio, ma questo vi giuro mi stava guardando e diceva "comprami, acquistami, sono tuo e poi sono rosa!")... ho ceduto a questo di Shaka, il Dolly's Lash.





Ma guardate che carino, ok, non da proprio l'effetto "cartoon" che promette, ma a me piace molto lo stesso, soprattutto mi piace lo scovolino:


Ed ecco l'effetto sulle mie ciglia:




Purtroppo il fatto che io (ribadisco) abbia le ciglia dritte, non aiuta l'effetto "aprire lo sguardo", ma comunque il risultato finale mi piace assai!
Poi non cola, nonostante ieri abbia passato quasi 9 ore fuori casa senza fare ritocchi, ecc, e sono riuscita a struccarmi anche con l'acqua micellare, cosa che di solito non riesco a fare con questo tipo di prodotto!
Quindi se vi capita acquistatelo perchè è molto buono :)

PRO: non cola, nero intendo, leggera incurvatura, non appiccica le ciglia, non è nè troppo secco nè troppo liquido, perfetto!
CONTRO: nessuno

Prezzo: sui 5 euro mi sembra
Quantità: 10.5ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarlo: stand Shaka (tipo Oviesse, Upim, Coin)
Voto: 3/5

13 commenti:

  1. lo terrò presente!!! io mi sono impegnata nel finire tutti i mascara chiusi che ho e non ne sto acquistando più da un po'..anche se ormai ne ho solo 2 chiusi da parte quindi magari uno posso comprarlo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono piena di mascara nuovi ma non riesco a fare a meno di acquistarli!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo!! Perché non ho ancora visto questo prodotto??

    RispondiElimina
  3. Molto carino l'effetto finale! ^^ Sai che non l'ho mai visto in nessuno stand!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me era la prima volta che lo vedevo XD
      l'ho acquistato per il packaging tutto rosa ahahaahhaha

      Elimina
  4. Ciao! Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerò senz'altro! adoro il genere!

      Elimina
  5. Mi ha sempre incuriosita questo mascara. L'effetto non mi dispiace, lo vedo adatto al giorno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine si dai per tutti i giorni va bene!

      Elimina
  6. Caspita dalla foto con su il mascara l'effetto incurvante si nota eccome, specie se hai le ciglia diritte O_O
    Credo che, però passerò perché mi sembra poco volumizzante e io ADORO che le mie ciglia si vedano in tutto e per tutto (viva l'effetto ciglia finte :D ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te l'effetto volumizzante è davvero minimo!

      Elimina
  7. In giro mi è capitato più di una volta di vedere questo brand, ma non ho mai provato nessun prodotto.
    Grazie alla tua recensione ora mi hai proprio incuriosito :)
    Sono una nuova follower!

    un bacione

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87