4 settembre 2015

PSP di Agosto #26

Ciao ragazze!!!
Purtroppo non so quanto sarò stabile e continua con i post perchè mi sto trasferendo (sto andando a vivere da sola yeeeeeeh!) ma finchè posso continuerò a rompervi!
Questo è il PSP di Agosto:


Ho TERMINATO:

  • shampoo secco Batiste (grazie a Dio aggiungo, l'odore era talmente orribile che non potete capire.... dolcissimo!)

  • shampoo Ultra Dolce alla ciliegia (il mio preferito *-*)



  • olio straordinario Elvive (l'ho riacquistato ma per capelli colorati/tinti)

  • due lozioni per il corpo portate da mio padre dall'America, la prima non ho neanche capito se fosse per la doccia o da mettere dopo la doccia, ma comunque...

  • una cremina puzzolentissima alla cannella trovata in una GlossyBox, mischiata col sale ci ho fatto uno scrub alle gambe e via sotto la doccia

  • ecco, la mia amatissima crema Vichy, di cui volevo parlarvi in un post, ma ovviamente non la vendono più... per ora ho trovato un sostituto ma lo sto testando!

  • maschera sauna per il viso Montagne Jeunesse (cioè, davvero davvero effetto sauna)

  • campioncino Bionike

  • campioncino Angeli a fior di pelle (non vedo l'ora di finire Cherubini a fior di pelle, l'ho odiato!)

Ho CESTINATO:
  • correttori della Mua, mi si è rotto il coperchietto e mi sporcava tutto... e non erano neanche duraturi!

  • spugnetta Beauty Blender (che io ho odiato, odiato e stra-odiato)


Insomma, questo mese poche cose ma per via del fatto che sono partita, ecc mi sono portata dietro mini taglie che troverete nel prossimo PSP di Settembre.

9 commenti:

  1. che grande passo *-* non vedo l'ora di farlo anche io..quello shampoo ultra dolce io l'ho odiato -.- come mai hai odiato la beauty blender?

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come l'hai odiato??? il profumo è buonissimoooooo
      l'ho odiata ma che ne so perchè l'ho provata bagnata, non bagnata, in tutti modi... niente da fare ho un odio per le spugnette XD

      Elimina
  2. Anche io, come te, sono partita e mi sono portata dietro poche cose.. e nonostante questo non le ho nemmeno usate tutte.. Però non t è andato male questo PSP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti sono soddisfatta ugualmente XD

      Elimina
  3. woww!!!!!!!!!!*_______*...quest'anno è l'anno dei grandi passi!!^_^..Io invece sono in procinto di sposarmi...sono in fase preparativi!^_^...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che meraviglia.................*-* sono contentissima per te seleny! sei dolcissima!

      Elimina
  4. Brava Chiara, mica ti è andata male... Peccato per il Batiste: io ho la versione con il flacone leopardato e il profumo è buonissimo, però se non ti piacciono le fragranze dolci non so quanto potrebbe piacerti.
    Immagino l'odore di quello shampoo alla ciliegia e mandorle *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello leopardato ce l'ho anche iooooooo ed é decisamente piú sopportabile xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87