16 settembre 2015

Post chiacchiericcio #12


Ciao ragazze!
Finalmente mi ero decisa a fare un post su una crema miracolosa (sul serio, era miracolosa) e puff! sparita dalla circolazione! Era della Vichy, era buonissima, le farei un elogio funebre se fossi pazza xD
Bene che dire, mi sono fatta un nuovo tatuaggio!
Eccolo:

fresco di stampa era xD




Per me è molto significativo, perchè sto combattendo una battaglia da quando avevo 16 anni (veramente anche da prima) ma meglio non annoiarvi XD
Comunque per me è bellissimo *-*
Alla fine sono stata al mare per 4/5 giorni con amici, una pacchia!
Sono stata molto bene e mi sono rilassata!
Per di più è arrivato il pc nuovo *alleluja alleluja* che mi piace tantissimo, ma non mi ci ritrovo molto a scrivere perchè è più grande del mio ex vaio XD sono matta lo so!
Poi che dirvi, sono andata a vivere da sola, quindi non sarò molto regolare con i post ma cercherò di esserlo il più possibile!!

Sono contentissima perchè DressLink mi ha richiesto una collaborazione, spero che il mio pacchetto arrivi presto!
Diciamo che sono molto contenta per dei cambiamenti che stanno avvenendo nella mia vita, un po' meno della vita amorosa che è meglio non parlarne proprio!
Smetto di annoiarvi e vi lascio mie care!

PS. Spero di riuscire a farvi un regalino quando arriveremo a 550 followers! o 100 sulla mia pagina facebook (-> se vi va di cliccare mi piace basta cliccare sull'icona e si apre!)
Beh vi saluto!
XOXO




10 commenti:

  1. auguroni per il grande passo! non vedo l'ora di andare a vivere da sola anche io, ma non accadrà per ora -.- molto bello il nuovo tatuaggio!!! io ne ho due e spero diventeranno 3 a breve ;) non so per cosa stai lottando ma appunto sii forte sempre ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. apposta me lo sono tatuata :) devo essere forte, sempre!

      Elimina
  2. che bello vivere da sola 😍 Spero tanto che tu riesca sempre a vincere la tua battaglia, anche la mia famiglia ne sta affrontando una e capisco quanto sia difficile. Bello il tatuaggio 💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per tutto tesoro! speriamo bene! incrocio le dita per la tua famiglia!

      Elimina
  3. Ciao Chiara Dato che ti piace leggere (come hai scritto sotto al mio post) ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di essere ancora in tempo!

      Elimina
  4. Auguroni per il grande passo e complimenti per la collaborazione ;)
    Vedrai che piano piano riuscirai superare tutto bella <3

    RispondiElimina
  5. io entro un anno DEVO vivere sola, non so come farò perché purtroppo vivo in una delle città più care d'italia ma ce la farò! >.<
    bellissimo il tatuaggio *_* anche io ne vorrei fare un altro, per i miei gatti a breve...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io che vivo nella capitale è moooolto cara! ma sono sicura che ce la farai!
      grazie per il tattoo aspetto di vedere il tuo prossimamente allora!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87