12 settembre 2015

Haul Pennelli Naked by Aliexpress

Ciao ragazze!
Dovete sapere che un paio di mesi fa, sono stata colpita da una malattia in forma molto grave "la pennellite acuta" ce l'avete presente?
Si, sicuramente ce l'avete presente.
Quando acquistate solo un tipo di cosa: solo mascara, solo ombretti, ecc.
Ecco, per un periodo non ho acquistato altro che pennelli!
E quando ho visto questi:


Ho fatto questo ragionamento:




Ed eccoli qui, in tutto il loro splendore xD




Acquistati sul sito di www.aliexpress.com dove ormai compro di tutto veramente.
Vi piacciono?

8 commenti:

  1. che belli questi pennelli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *-* sono anche morbidosi!

      Elimina
  2. Era successo anche a me, adesso sono in fissa con i rossetti! :) Nuova iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vale non mi compari come iscritta :/ cmq anche io adesso ho comprato tutti rossetti mur XD

      Elimina
  3. Sono davvero stupendi, sembrano pennelli di alta classe U-U
    Sono morta dal ridere quando ho visto il meme :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la meme era proprio la mia faccia xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87