7 agosto 2015

Recensione ombretto duo Nars

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un ombretto Nars che mi piace un sacco:





Acquistato da Sephora per una cifra a dir poco esorbitante secondo i miei gusti (34.50euro), ma le tonalità di colori sono davvero bellissime seppur molto delicate:


A sx troviamo un color champagne molto chiaro, che può essere usato anche per illuminare l'arcata sopraccigliare, mentre a dx troviamo un rosa più scuro dorato e shimmer.
Sono morbidissimi e super pigmentati, e quasi mi è pianto il cuore venderlo ma avevo bisogno di monetizzare.



Da Sephora potete trovare una vasta gamma di colori tra i quali scegliere e sicuramente troverete quello che fa al caso vostro.

PRO: cremosi, super scriventi
CONTRO: prezzo, troppo shimmer

Prezzo: 34.50 euro
Quantità: 4g
Pao: 24 mesi
Dove acquistarlo: da Sephora o rivenditore Nars
Voto: 3.5/5

8 commenti:

  1. sembra davvero strepitoso!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Che bellezza! Il prezzo però è un po' altuccio... Mannaggia a Nars!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente il prezzo è da infarto!

      Elimina
  3. troppo costoso per i miei gusti! ma sicuramente bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Perfetto per i makeup nude, ma costa un botto, accipicchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione XD infatti l'ho rivenduto!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87