3 agosto 2015

PSP di Luglio #25

Ciao ragazze!!!



Non mi soffermo molto sulle parole poichè i prodotti che ho terminato questo mese sono davvero TANTI, mi faccio *pat pat* da sola sulla spalla per quanto sono stata brava.
Per i prodotti a cui ho deciso di non fare una recensione ne farò una breve sotto il prodotto sperando che possa esservi utile!

Ho TERMINATO:

  • Bagnoschiuma Valentina D allo zucchero filato, adorabile per i macarons sulla confezione e buona la profumazione

  • Maschera Montagne Jeunesse, mi è piaciuta ma purtroppo mi ha fatto uscire qualche brufolazzo :(

  • Mini trattamento l'Oreal per proteggere le punte

  • Bagnoschiuma Atkinson ai fiori inglesi *-*, sono sincera, solitamente le profumazioni di questi bagnoschiuma tanto rinomati non mi piace, ma questa che mi hanno regalato era buonissima!

  • Deodorante Dove

  • Due mini taglie di lozione per il corpo portatemi da mio padre dagli USA (pessime)

  • (finalmente sono riuscita a terminarlo) Scrub per il corpo Sephora, buono ma non finiva mai, sono sicura che la notte si riproducesse

  • Struccante occhi 2 in 1 Express di Garnier (recensione qui)

  • Acqua Micellare della Venus (mi è piaciuto molto come prodotto, acquistato per caso da mia madre visto che non trovavamo i nostri soliti struccanti, non penso che la riacquisterò per il semplice motivo che si il viso lo strucca bene ma gli occhi no, ho difficoltà anche con gli ombretti... e sono sincera a me pesa il sedere usare due prodotti uno per il viso e uno per gli occhi. Se invece a voi non rompe è buonissima, lascia la pelle morbidissima e non mi ha dato nessuna reazione. Io ovviamente risciacquo sempre XD e applico una cremina Vichy)

  • Due mini taglie di shampoo (buonooooo) e balsamo portatemi sempre da mio padre dagli USA

  • Campioncino crema Clarins

  • Shower Gel Happy Hippy (recensione qui)

  • Dischetti struccanti Wycon (o Wjcon? boh!) che non mi sono piaciuti perchè troppo piccoli Q_Q preferisco i soliti dischetti tondi o la spugnetta!

  • Saponetta di Fattiamano Idratante (farò una recensione a parte su questi prodotti!)


Ho CESTINATO:
  • Pennello di Sephora, perchè cominciava a perdere pelucchi, e non mi è piaciuto in generale per come prelevava il prodotto!

  • Della serie cose da non riacquistare questo "accorcia" sopracciglia da Aliexpress (1 euro buttato) perchè non taglia assolutamente nulla! Quindi non acquistatelo!

  • Altra cosa da non riacquistare questo strumento di tortura medievale che più che farmi diventare liscia mi ha fatto diventare calva perchè riuscivo a strapparmi solo i capelli! Ma ve ne parlerò ve lo giuro!

  • Cestinati un rossetto Kiko che ormai aveva fatto il suo tempo ed era quasi finito ed un balsamo labbra Claire's stra-usato questo inverno ma avete presente quando sentite che vi state spalmando sulle labbra un prodotto inutile perchè non vi idrata le labbra? Ecco.




    A voi come è andato il PSP questo mese??

    14 commenti:

    1. Complimenti hai finito un sacco di prodotti!!!!!!!

      RispondiElimina
    2. Io neanche in un anno finisco tutti questi prodotti 😶 Le lozioni per il corpo dagli USA sembrano troppo provenire da un erboristeria antica :3

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ahahahahah si sembreranno anche di erboristeria ma erano davvero pessimi!!!

        Elimina
    3. quante coseeeee brava brava <3

      RispondiElimina
    4. Quante cose, se vedi i miei prodotti pensi come si fa a finire così poco? comunque parlami di quello strumento di tortura, please!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. sisi lo farò XD tutte che dicono che è fantastico io sono morta!

        Elimina
    5. dev'essere delizioso quel bagnoschiuma allo zucchero filato!

      RispondiElimina
    6. Brava Chiara! Quante cose hai terminato! Io come al solito non mi schiodo dai 9-10 prodotti/mese...
      La confezione del bagnoschiuma è troppo pucciosa *_*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. beh anche 9/10 prodotti al mese mica sono male!!!!

        Elimina
    7. bravissima!!!! complimenti!!! :)

      mallory

      RispondiElimina

    Blogger Template Designed by Elisha87