1 agosto 2015

Haul pennelli simil Neve Cosmetics da Aliexpress

Ciao ragazzeeeeeeee
Oggi vi faccio vedere questi bellissimissimissimi pennelli che ho acquistato sul sito Aliexpress:






Sono racchiusi in questo adorabile porta-pennelli a righe, delizioso ed utile per i viaggi:



Vi ricordano qualcosa?
Ma certo i pennelli di Neve Cosmetics :)
La qualitá non sará di certo la stessa ma per me che puntavo solo ai manici colorati (io si che sono una persona seria) vanno bene anche questi ahahahahah poi il prezzo del set é piccolo 13 euro circa!
Vi piacciono?

14 commenti:

  1. Che belli *__* Li volevo prendere anch'io questi, hai ancora il link del venditore per caso? Prevedo spese ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vado a cercare one moment baby xD

      Elimina
    2. gli ho presi qui: http://www.aliexpress.com/item/Professional-BH-10-Pcs-Cosmetics-Makeup-Brushes-Set-Brand-Make-Up-Brushes/32320191976.html

      Elimina
  2. Che belli, grazie per la dritta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente <3 se li acquisti fammi sapere :D

      Elimina
  3. Davvero graziosi :3 Io per ora sono ancora ai pennelli Essence 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non piacciono molto quelli :/

      Elimina
  4. Risposte
    1. non posso che concordare *3* vi dirò se saranno anche buoni!

      Elimina
  5. Carucci... Io sto valutando se acquistare o meno da ali express

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi alla tentazione io non posso piú farne a meno!

      Elimina
  6. belli!! come sono di qualità?? io acquisto spesso da quel sito xD

    mallory

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87