2 settembre 2015

#11 Lipstick Week! ~ Panna Cotta di Neve Cosmetics

Ciao ragazzeeeeeeeee!
Ahhhhhh quanto mi è mancata questa rubrica!
Ma con questo caldo di mettermi rossetti non mi va proprio, quindi l'ho un po' trascurata... ma finalmente sono tornata con la:


Vi piace il nuovo logo?
A me si *-*
Coooooomunque oggi vi parlo di un rossetto della Neve Cosmetics, un Dessert à Lèvres, precisamente lo 002 Panna Cotta.





Se non ricordo male, ho ricevuto questo rossetto tramite una box, anche se non ricordo quale!
Sono contentissima perchè effettivamente ha azzeccato il colore che più mi piaceva!
Parto con il dirvi che la confezione è carinissima, c'è un cupcake alla cima del tappo:


E la confezione è un violetto/lilla molto carino, con una scritta color oro Neve Cosmetics:


Sul sito Neve Cosmetics troviamo scritto che:
Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come dolcissima coccola di colore per le labbra. La sua formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile. Tanti ingredienti genuini tra cui olii vegetali e soffice burro di Karitè donano protezione e nutrimento alle labbra, mentre il suo delicato aroma di pasticcini rende l'applicazione un'autentica goduria…

Colore: Nude rosato freddo. 
Tonalità dolce, delicata ed angelica, è naturale senza risultare scontata.

√ senza siliconi, parabeni o petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!



E per finire swatch sulle mie labbra:



Devo dire che mi piace non tanto, ma TANTISSIMO, a partire dal profumo gradevolissimo ma non stucchevole di vaniglia, poi è cremoso al punto giusto ma al tempo stesso non sbava, ecco insomma, io l'adoro.

PRO: cremoso, duraturo, 13 varianti di colore, profumato
CONTRO: nessuno, forse per alcune il prezzo

Prezzo: 11.90 euro
Quantità: 4ml
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: rivenditori Neve Cosmetics
Voto: 4.5/5

8 commenti:

  1. Piace molto anche a me.. non credevo fosse duraturo!!!

    RispondiElimina
  2. carino anche se i nude così non mi stanno benissimo..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh che peccato! però la linea è vasta sicuramente ne troverai uno adatto a te :D

      Elimina
  3. Carino davvero, *-* è il mio tipo di rossetto ideale :3 Ma tu già lo saprai! XD

    RispondiElimina
  4. Il logo è bellissimo! :) per non parlare della tonalità di questo rossetto di Neve! Fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh grazie *-* tra un po' è il compleanno di neve cosmetics chissà cosa ci "regaleranno" :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87