20 luglio 2015

Recensione mascara Lash Mania Reloaded di Essence

Hola belle ragassuole!
Oggi vi parlo di un mascara che mi ha rubato il cuore e che (ovviamente) verrá tolto per fare spazio ai nuovi prodotti in arrivo.



Devo dire che mi é piaciuto mooooolto ma molto di più rispetto I love Extreme che (almeno su di me) non é mai stato granché.
Questo mascara è assolutamente waterproof, infatti si fa fatica a toglierlo anche col bifasico, io ci vado in palestra e non cola quindi...
Nonostante abbia lo scovolino in silicone (che io non sopporto) separa le ciglia senza appiccicarle, le allunga e le incurva leggermente, per non parlare del nero bello intenso.


Insomma per me è davvero un mascara TOP che dovete provare almeno una volta.

Cosa dice il sito Essence:
ciglia da star – ora anche in versione waterproof! l’innovativo applicatore in elastomer con setole disposte a forma di stella avvolge le ciglia donandogli un effetto push-up. il risultato: le ciglia hanno un volume estremo. consiglio di bellezza: il mascara LASH mania reloaded resistente all’acqua separa le ciglia e può essere utilizzato anche come topper. per tutte le mascara maniacs. oftalmologicamente testato.





PRO: low cost, waterproof, nero intenso, allunga, separa ed incurva le ciglia
CONTRO: verrá tolto dalla collezione

Prezzo: 3.49 euro
Quantità: 10 ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarlo: stand Essence
Voto: 4/5

14 commenti:

  1. Io sono innamorata del Lash Princess, nella versione verde. Sulle mie ciglia è fantastico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora provarlo quello ce l'ho :) lo trovai a firenze con la matita insieme o con l'eyeliner non ricordo!

      Elimina
  2. devo trovarlo in saldo..io mi sono trovata benissimo con quello waterproof sempre essence get big lashes (quello con la confezione blu) provalo è veramente wow!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ormai aspettiamo i saldi! Mamma mia come se avessi speso poco ultimamente ahahha :')

      Elimina
  3. a me l love extreme dipende quale prendo! alcuni vanno, alcuni no... mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dipende quale prendo! Se é piú o meno secco! Mah

      Elimina
  4. Addirittura migliore dell'I love extreme?! Caspita, certo che è proprio vero che quello che non va bene per me, può andare bene ad un'altra e viceversa. Io l'I love extreme lo adoro, mi fa delle super ciglia che sembrano quasi finte *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si dipende moltissimo dalle ciglia! Tipo tutte si trovano bene con le tinte all stay matt io no perché ho le labbra troppo secche!

      Elimina
  5. devo sbrigarmi a prenmderlo allora!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere come ti ci trovi!

      Elimina
  6. Peccato che verrà tolto dalla collezione....chissà se lo trovo ancora in negozio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente perché é stato sempre snobbato xD

      Elimina
  7. Vorrei provare ma io odio i waterproof. Rischierei di non avere più ciglia! Se lo trovo in saldi magari faccioun pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh t capisco é molto difficile da togliere effettivamente questo!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87