8 luglio 2015

Recensione gel doccia Happy Hippy di Lush

Ciao ragazze!
Torno alla grande con tutte queste recensioni XD
Oggi vi parlo del gel doccia Happy Hippy (che nella mia testa continua a chiarmarsi Happy Hippo) della Lush.


Cosa dice il sito:
Gel doccia brioso ed energetico con spremuta fresca di pompelmo. Don’t worry be happy, hippy!

Anche una doccia mattutina fatta in allegria può aiutare ad essere felici. Happy Hippy è fatto con spremuta fresca di pompelmo per stimolare e rinfrescare la pelle, e poi abbiamo aggiunto essenze spensierate per infondervi brio e buonumore, come il bergamotto e l’incenso (che dà anche quel tocco un po’ hippy). Non perdetevi in inutili preoccupazioni, vedrete che la vita inizierà a sorridere.


Come si usa: come un normale gel doccia, solo che ne basta pochissimo e quindi dura tantissimo ed è profumatissimo.


Appena *sniffato* in negozio non mi piaceva molto, diciamo che per quanto è agre la mia faccia si è quasi ritirata.... ma ormai l'avevo acquistato quindi... una volta usato la profumazione diventa molto delicata e gradevole!
A mio parere, tende a seccare un pochino la pelle!

PRO: lo troviamo in tre diversi formati, profumazione delicata
CONTRO: va sicuramente diluito altrimenti secca un po' troppo la pelle

Prezzo: 5.50, 11.00 e 18.00 euro
Quantità: 100g, 200g e 500g
Pao: sulla confezione c'è scritto che è stato prodotto nell'agosto del 2014 ma può essere utilizzato fino ad ottobre 2015
Dove acquistarlo: in una bottega Lush
Voto: 1/5

4 commenti:

  1. Ciao Chiara! La confezione di questo gel doccia mi piace molto ma non amo particolarmente il profumo di pompelmo. Forse, come hai detto tu, dopo l'uso, la profumazione è ovviamente meno intensa e più delicata. Sarebbe da provare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita di trovarlo, magari in offerta o nel formato piccolo provalo perchè è buono :D

      Elimina
  2. Ciao,io adoro i prodotti Lush...la tua recensione su questo prodotto mi ha incuriosito nonostante io non ami questo tipo di profumazione però magari come dici tu con l'utilizzo cambia e diventa gradevole,Ci penserò...A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche a me piacciono queste profumazioni agrumate, ma questa mi ha particolarmente colpita :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87