1 luglio 2015

Recensione Crema Eterea di Neve Cosmetics

Macciao ragazze!
Di solito non parlo di creme e cremine per il semplice fatto che la mia pelle non le tollera (tranne che per due o tre rare eccezioni), e ahimé questa crema di Neve Cosmetics non é da meno.



Profumazione assolutamente deliziosa (e voi sapete quanto io odi le creme profumate xD *mannaggia il mal di testa*) e delicatissima.
L'ho usata per qualche volta e ho notato che il viso mi si riempiva di chiazze rosse e brufolazzi, quindi ho dovuto riporla.
Q.Q 'naggia.

Il sito dice che:
Crema idratante viso deliziosamente leggera e soffice per coccolare le pelli grasse, miste e ribelli.
Formula semplice, texture delicata e tanti ingredienti naturali: la nostra ricetta per una pelle felice!


Ingredienti attivi:
- Olio di Riso
emolliente e addolcente.
- Acido Fitico
estratto dal riso dalle proprietà sebonormalizzanti ed elasticizzanti.


- Olio di Jojoba
idratante emolliente a rapido assorbimento.
- filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
- vitamina E
antiossidante naturale.

Utilizzo:Applicare massaggiando sul viso pulito ed asciutto.

√ senza siliconi, petrolati, parabeni.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
√ formulato per ridurre i rischi di allergia.
√ non comedogeno.
 ideale come base trucco.√ texture fondente e leggerissima.
√ formula vegetale ad alta dermocompatibilità.
√ 100% vegan, priva di componenti animali.√ rigorosamente Made in Italy.



Avendo un tipo di pelle che tende a rifiutare queste creme non faró i PRO e i CONTRO perché non servirebbero a nulla :(

Prezzo: 9.50 euro
Pao: 12 mesi
Quantitá: 50ml
Dove acquistarla: rivenditori Neve Cosmetics

Qualcuna di voi che ha una pelle come la mia che diamine usa? Q.Q

12 commenti:

  1. uhm la mia pelle non fa problemi con nulla è raro che qualcosa mi faccia allergia o comunque uscire impurità.. quindi non posso aiutarti :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia prima con la pillola un po' si salvava.. ora proprio Q_Q

      Elimina
  2. Risposte
    1. Q_Q mi sono fatta mandare dei campioncini di crema sublime da neve XD

      Elimina
  3. Mi spiace tanto che ti sia trovata male, io amo tantissimo la Sublime nonostante anche la mia pelle tenda a rifiutare la maggiorparte delle creme, specie in questo periodo dell'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sono proprio sfigata io purtroppo! uffa!!!!

      Elimina
  4. che peccato :( anche io non saprei che consigliarti perchè anche io ho lo stesso problema Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una rottura! io mi trovo bene con la Vichy!

      Elimina
  5. Ciao Chiara! Anche la mia pelle è mooolto problematica, io sto usando una crema bio del Todis, si chiama Byo Nouvance, è veramente ottima e leggera. A me non ha dato problemi, fammi sapere!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm del todis non ho mai provato nulla! devo indagare :D
      per ora ho richiesto dei campioncini di crema sublime a neve cosmetics xD

      Elimina
  6. Che peccato. Odio quando escono i brufolini per un cosmetico sbagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Q_Q a chi lo dici! purtroppo a me succede praticamente sempre!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87