13 luglio 2015

Recensione correttore Nascondino di Neve Cosmetics

Hola ragazze!!!
Per me quest'anno niente vacanze q.q quindi vi romperó un bel po'!
Oggi vi parlo di questo correttore in crema della marca Neve Cosmetics:



Il sito dice che:
Nascondino è il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso. La sua speciale formula coniuga la coprenza di un correttore in crema al risultato opaco e asciutto di una polvere.

Colore: tonalità Light perfetta per correggere ed uniformare le pelli chiare.



√ senza siliconi, parabeni nè petrolati.
√ 100% vegan, privo di componenti animali.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Devo ringraziare Annalisa di Cosmetics Lovers per avermelo regalato <3

Inizio dicendo che il packaging mi piace molto *.* questo fuxia e sopra il tappo il lucchetto é davvero carino!




Purtroppo peró il prodotto non fa per me :( è troppo secco e quindi mi evidenzi tutte le pellicine :( peccato Q.Q

PRO: packaging carino, da provare se avete e la pelle grassa, disponibile in piú colorazioni
CONTRO: troppo secco ed evidenzia le pellicine

Prezzo: 8.90 euro
Quantità: 1,5ml
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: rivenditore Neve Cosmetics
Voto: 1/5

12 commenti:

  1. magari puoi usarlo per il viso essendo "secco" per me è da evitare mi sa.. :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si riesco ad usarlo su qualche brufoletto infatti :D

      Elimina
  2. io amo testare nuovi correttori, e questo ancora mi manca. Per il contorno occhi non credo sia l'ideale ma magari con una bella crema idratante come base può essere valido per nascondere qualche discromia nel viso.. mi iscrivo con piacere. Mi piace tanto il tuo blog, un bacio grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima idea lory! proverò con una crema idratante sotto :D

      Elimina
  3. Purtroppo anche io l'avevo provato ma non mi aveva fatto una buona impressione...ho bisogno anche io di più coprenza e idratazione... bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono trovato bene con quello della mua e con quello della revlon :D

      Elimina
  4. ne avevo sentito parlare di questo problema...peccato anche perchè i prodotti di neve sono fantastici :/

    RispondiElimina
  5. E' un prodotto che potrebbe essere perfetto per me che ho la pelle mista. Il fatto che abbia la consistenza di un correttore ma l'effetto di una cipria coprente che elimina il lucido è perfetto per me. Lo compro! a parte il fatto che è la confezione è semplice ma carinissima.^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo acquisti poi fammi sapere come ti sei trovata :D

      Elimina
  6. peccato ;/ penso che non sia adatto neanche a me e alla mia pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per me é stato un flop questo prodotto

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87