4 luglio 2015

PSP di Giugno #24

Ciao ragazze!!!
Non posso crederci che sono già passati due anni da quando ho iniziato con il progetto PSP *-* sono fiera di me perchè ho finito e cestinato tantissimi prodotti, ed ho imparato ad essere più consapevole negli acquisti (sese).


Ho TERMINATO:

  • struccante bifasico 2in1 Garnier

  • struccante waterproof Sephora (recensione qui)

  • campioncino bagnoschiuma

  • sapone naturale nutriente Fattiamano

  • due campioncini per cicatrici Korff

  • campioncino struccante Non ti scordar di me Lush (recensione qui)

  • Topexan per pelli sensibili

  • bagnoschiuma 

  • fondotinta Avon (recensione qui)

  • mascara Quiz Cosmetics

Ho CESTINATO:
  • mascara I love Extreme di Essence

  • eyeliner di Kiko (recensione qui)

Anche per questo mese è tutto... passo e chiudo <3

10 commenti:

  1. Hai finito un bel po' di prodotti.. e ogni tanto anche cestinare fa bene.. E' inutile occupare spazio con prodotti che ormai sono scaduti o hanno assunto un aspetto strano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! soprattutto se non fanno più il loro lavoro!

      Elimina
  2. ho 2 di quegli eyeliner kiko ma funzionano ancora bene per fortuna..anche se hanno già un 2 anni mi sa -spero non di più- provato il bifasico sephora e fa il suo lavoro..brava comunque finire le cose è sempre una soddisfazione :) io mi impegno tantissimo ormai per smaltire le cose xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne ho avuto uno di eyeliner mi è durato tantissimo, poi ne ho ricomprati due e si sono seccati subito... mah!

      Elimina
  3. Beata te, io questa mese per colpa delle vacanze ho terminato pochi prodotti. Spero di finirne il mese prossimo. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per l'eyeliner però mi dispiace :/ in compenso ho preso quello di wycon!

      Elimina
  4. Perché sono l'unica che non riesce a terminare nulla? 😔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca di non buttarli così a fine mese ti accorgerai che sono un bel po'!

      Elimina
  5. Hai finito molti prodotti. Anche io lo scorso mese ne ho finiti un po' e posso ritenermi soddisfatta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo bravissime u.u io mi impegno tantissimo XD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87