15 luglio 2015

Post chiacchiericcio #11

Ciao ragazze!

Ho pensato di star diventando tirchia invece é stato solo un momento di defaillance... mi sono ripresa alla grande con i saldi, poi ho fatto un mini ordine Neve Cosmetics per acquistare la palettina gialla e due cialdine, pooooi ho preso uno dei nuovi rossetti Nabla e Ombre Rose che puntavo da un po', poi poi ho fatto un ordine su Forever21 (se volete ve lo mostro) e quindi tutto bene quel che finisce bene (tranne per il mio portafoglio un po' piú vuoto).

Ho fatto anche un ordinino di cibo giapponese, vi interesserebbe come post haul?

la pucciosità di queste caramelle a zampina??


Per il resto sono andata al concerto di Jovanotti allo stadio Olimpico *_* adoro! Bravissimo Lorenzo! E ieri mattina sono andata ad acquistare i biglietti per Tiziano Ferro a Novembre... tralascio le corse che ho fatto ma alla fine sono riuscita ad accaparrarmeli.
Beh spero che vi stiate godendo il mare anche per me, fatemi sapere se vi interesserebbero i post haul di Nabla, cosine jappo e Forever21
Bye <3

10 commenti:

  1. a me interessa l'haul di tutto.. xD io pure dovrei andare a comprare i biglietti di vari concerti solo che ad alcuni mi sa dovrò andare da sola -.- e vabbè xD io niente mare, libri fino a settimana prossima poi ho finito con la maledetta sessione estiva -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mallory! ho già scritto quello di Forever21 lo pubblico venerdì :D
      intanto sto facendo quello del cibo jappo :D

      Elimina
  2. Io sarei curiosa di vedere i tuoi acquisti di forever 21 e quelli di cibo jappo :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello di forever21 l'ho appena pubblicato <3

      Elimina
  3. Voglio vedere tutto, soprattutto quello di forever 21! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena pubblicato tessssssoro!

      Elimina
  4. Mi incuriosiscono le caramelle a zampina!!!

    RispondiElimina
  5. anche io sono curiosa di vedere tutto! anche Nabla :X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii lo sto scrivendo quello di nabla :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87