27 luglio 2015

Haul cibo dal Giappone ~ CandySan *parte 2*

Ciao ragazze!
Seconda parte del post haul del cibo giapponese ordinato su CandySan:


Una cosa che ho trovato davvero deliziosa sono questi "bastoncini" di mais dai vari gusti (ho scelto pollo) che costano pochissimo (qualcosa tipo 80cent) e in Giappone vanno tantissimo:







Per non parlare di questi cioccolatini, qualcosa di divino:



Queste M&M's invece non mi sono piaciute per niente, ok il caramello ma che schifo la mela... bleahhhhhhhhhhh.



Questi biscottini sono davvero pucciosi pucciosi:


Quelli ripieni (viola) non sono stati tanto buoni, troppo gommosi, i secondi e gli ultimi simili agli oreo davvero squisiti! Mentre i terzi ricordano le lingue di gatto ripieni di crema al latte... buoni!


E poi questa cosa friccicosa (passatemi il termine xD):



Per finire questo pesciolino (che fa molto manga *///*) si chiama Puku Puku Tai:




Ricapitolando, salvando due/tre cose non riordinerei da questo sito perchè non mi sono piaciute le cose XD gusti troppo forti o al contrario troppo scialbi!

14 commenti:

  1. Leggendo le recensioni di un'altra ragazza su un altro sito simile a quello dove hai ordinato tu, invece, lei si è trovata molto bene e le sono piaciuti quasi tutti i pacchettini che le sono stati inviati. Se trovo il post con il nome del sito te lo scrivo! ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono molto una bocca di ciabatta (come si dice a Roma xD) ahahahah quindi forse dipende da quello!

      Elimina
  2. Oddio che golosità, peccato che non siano un granchè, da fuori sembra tutto così puccioso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii infatti è un peccato! sapori completamente diversi dai nostri!

      Elimina
  3. Oddio la confezione con pooh :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i know, i know, è adorabile!!!!!

      Elimina
  4. Ciao cara, che strano questo cibo giapponese! A vederlo così, pure a me ispira molto il cioccolato comunque.......................
    Sono nuova qui, complimenti per il bel blog! Se vuoi vedere cosa faccio io mi trovi qui: L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerò sicuramente a trovarti :D

      Elimina
  5. Ciao Chiara! Non conoscevo assolutamente tutti questi prodotti giapponesi e ad essere sincera non amo molto questo tipo di dolci, ma adoro oltremodo i biscotti e quelli mostrati in foto mi allettano parecchio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. macciao :D si anche io li ho provati più per curiosità che per altro! sicuramente non li riordinerò :D

      Elimina
  6. peccato non siano stati un granchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai alcuni si sono salvati!

      Elimina
  7. Quei dolcetti al cioccolato sembrano veramente buoni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sono *-* anche la barretta al mais non era niente male!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87