24 luglio 2015

Haul cibo dal Giappone ~ CandySan *parte 1*

Ciao ragazze!
Qualche post fa vi parlavo di un pacco di cibo giapponese che ho ordinato dal sito CandySan, personalmente ho ordinato 12 cosine e nonostante il pacchetto non fosse piccolissimo non ho pagato la dogana, quindi se volete provare ad assaggiare qualcosa di diverso ve lo consiglio!
Tra i tanti siti a disposizione ho scelto questo perchè l'ho trovato con i prezzi migliori, la spedizione abbastanza conveniente ed una vasta scelta di prodotti.
Veniamo a noi...


Senza ombra di dubbio la cosa più bella, più pucciosa, più kawaii di tutto il pacco sono queste caramelline a forma di zampine di gatto:


Qui le vediamo nella variante uva (viola) e mela (celeste), ma ho assaggiato anche la pesca (gnam), ed ecco come sono fatte:





Pooooooi questa specie di cioccolatino cotto all'esterno e morbido all'interno, erano buoni ma non mi sono piaciuti molto poichè erano al cioccolato fondente xD




Ora la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto ovvero questa specie di torta a spicchi fatta di cereali immersi nel cioccolato al latte:




Ed ora la cosa che mi è piaciuta di meno: delle caramelle da succhiare o masticare (non masticatele assolutamente!!!!!!!!!!! sono asprissime) al gusto Cola (?!?!)



Molto carine queste caramelle che si possono modellare prima di essere mangiate al gusto di fragola:


Ma non altrettanto buone... :/

Un'altra cosa che non mi è piaciuta per niente questa caramella lunga 126 cm al gusto Cola e al gusto Mistero, perchè personalmente non l'ho individuato! che non mi è piaciuta affatto:


Per la prima parte è tutto :D
Alla prossima!

22 commenti:

  1. Ahahha mi piacciono molto questo ge ere di boxes, prima o poi devo ordinare anche io qualcosa perche sono troppo curiosa di scoprire il loro senso del gusto dolce ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio tantissimo! soprattutto questo sito perchè ha davvero tantissime cose!

      Elimina
  2. io sono una divoratrice di caramelle gommose :-)))) di quelle a forma di impronta e modellabili mai viste in giro.... ma il gusto di coca cola aspra non l'ho mai assaggiata hi hi hi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti consiglio di non assaggiarla mai XD
      anche io come te sono una mangiatrice anonima di caramelle gommose :Q

      Elimina
  3. Bellissime le caramelle a forma di zampine di gatto!
    Certo che ne fanno di cose curiose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah è vero sono bellissime xD praticamente l'ordine l'ho fatto solo per quelle xD

      Elimina
  4. Devi assolutamente visitare Via Paolo Sarpi a Milano, è il quartiere "china's town"... e li ci ho trovato un sacco di cose come queste! A me ispirano di più priprio i dolcini al cioccolato fondente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma fighissimo *-* sicuramente anche a roma c'è qualcosa del genere, ma milano vorrei proprio visitarla!

      Elimina
  5. La torta *-* e le mie zampette che sono ormai fiori xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Q_Q quanto mi dispiace per le tue zampine!!!!! ero così contenta di avertele mandate!

      Elimina
  6. o mio dioooooo è tutto così adorabile *-*
    non vedo l'ora di vedere la seconda parte!

    RispondiElimina
  7. troppo carine set box, particolari ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii sono un amore *-* molto kawaii <3

      Elimina
  8. I cioccolatini al cioccolato fondente mi spòirano tantissimo...sono cioccolato fondente dipendente!!! Ciao Chiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda erano buonissimi XD te li consiglio se fai un ordine!!!!
      :*

      Elimina
  9. Ormai il sasso l'hai lanciato, adesso prenditi le tue responsabilità è_é... quanto ci ha messo il pacco ad arrivate? *_* (assassina xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah hai ragione non l'ho scritto! ci ha messo circa un mese! infatti pensavo che mi arrivasse qualcosa della dogana per posta!

      Elimina
  10. Quante cose particolari *-* le ho viste spesso anche su youtube, sono interessanti :D
    I cioccolatini al cioccolato fondente sembrano veramente buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è presa la fissa dopo aver visto i video assaggi su youtube! ho provato a fare anche un popin cokin ma non è venuto bene :/

      Elimina
  11. Sono estremamente incuriosita e rapita dalle cosine cioccolattose visto che ho una vera dipendenza da chocolate ehehehe Poi vedo pure i cerealiiiiii...oh mamma *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle erano effettivamente buonissime!!!! Le cose cioccolatose *///*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87