17 luglio 2015

Forever21 Haul ♥

Ciao ragazze!


Come anticipato nel post chiacchiericcio vi mostro gli acquisti fatti sul sito Forever21, dove ordino spessisimo... la spedizione in Europa è gratuita sopra i 75 euro (altrimenti è di 6 euro) e ci impiega tra i 2 ed i 5 giorni (ho ordinato lunedì ed il pacco è arrivato mercoledì con il corriere UPS).
Cooooomunque ecco quello che ho preso:

Bellissime xD io ho una passione per le ballerine elastiche! Personalmente ho preso una taglia in meno perchè (a mio parere) vestono più grandi!




Bellissime queste ballerine con le borchiette non è vero?
Pagate sempre sui 10 euro ma purtroppo sono andate già esaurite :( infatti vi consiglio di acquistare subito se vi piace qualcosa perchè va tutto sold out in brevissimo tempo!


Questa simil tangle teezer, solo che io l'ho presa in versione nera a pois bianchi e l'ho pagata 5 euro (mentre quella bianca a pois rosa viene 3 euro, quindi se siete interessate c'è ancora XD).

Poi degli orecchini a fiocchetto:


Anche questi già esauriti ma ne trovate di simili!
Poi degli elastici per capelli:



Siiiiii, fiocchi, FIOCCHI OVUNQUE!
E per finire tre maglie:
14.00 euro

9.00 euro
e un'altra che non trovo con delle borchiette sulle spalline!

Questo cardigan:

14.99 euro c'è anche in nero
Avete mai acquistato da questo sito??

8 commenti:

  1. mi piace tutto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie cara <3 a me particolarmente le ballerine con le borchiette xD

      Elimina
  2. Deliziose le canotte cara.Pure io ho diverse cose di Forever 21 però sempre acquistate in negozio,durante i viaggi all'estero..non ho mai provato ad ordinare,vista l'efficienza si potrà tentare anche questa strada.Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si devi assolutamente provare! io ho appena fatto un altro ordine visto che le spedizioni erano gratis sopra i 20 euro!

      Elimina
  3. Oddio gli accessori per capelli!!*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii per andare in palestra xD sempre fashion io!

      Elimina
  4. omg è tutto carinissimo!
    soprattutto le ballerine borchiate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeee sono anche le mie preferite!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87