10 giugno 2015

Tag: Se fossi... ~ Make Up Edition!

Ciao ragazze!
Sono stata nominata da Ariel Make Up (grasssssie!) in un tag carinissimo creato da Biancaneve Make Up e Parola di Deirdre.



"Avete mai pensato a cosa vi piacerebbe essere se, 
improvvisamente, un incantesimo 
vi trasformasse in un prodotto di makeup? 
Anzi, in più prodotti di makeup?" 

Chi saremmo se ci immedesimassimo (ba-bam, che parolona xD) in un rossetto, un ombretto, un mascara, un blush e uno smalto?

Le regole del tag sono:
  • taggare 5 amiche
  • citare i due blog delle ideatrici del tag
  • l'hashtag ufficiale è: #sefossimakeupedition

Se... fossi un rossetto.

Non ho potuto scegliere perchè li amo tutti e tre!



Se fossi... un ombretto.

E' stato difficile sceglierne solo uno, perchè io adoro gli ombretti XD sono piena zeppa di ombretti! 
Ma alla fine ho scelto loro:



Se fossi... un mascara.

Ho scelto questo solo perchè è così awwwwwwww lo ammetto, ma guardatelo:




Se fossi... un blush.

Non possiedo molti blush, perchè è proprio un prodotto che non riesco ad utilizzare, ne ho un paio (forse tre, al massimo!) ma il mio preferito (quando ricordo di usarlo XD) è English Rose di Neve Cosmetics:

il mio è momentaneamente sparito XD

Se fossi... uno smalto.

Sono tornata a mangiarmi le unghie, confesso. Giuro che prima o poi riuscirò a smettere:



Taggo:

8 commenti:

  1. uhhhh grazie per il tag lo farò prima possibile :) il mascara è stupendo!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii il mascara ha conquistato il cuore di molte ahahaha

      Elimina
  2. Grazie per aver risposto :D

    Il mascara è troppo carino *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te *-*
      siiii ho anche il rossetto (però la qualità è pessima!)

      Elimina
  3. Grazie mille per il tag cara! Il mascara è troppo carino (ero tentata di prenderne uno simile su un sito asiatico), mentre i prodotti Nars non li conosco ... dalla confezione sembra ci sia tanto prodotto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti c'è molto prodotto (vorrei vedere XD con quello che costano ahahahaha)

      Elimina
  4. Risposte
    1. è un amore vero? *-* devo ancora provarlo però ahaahahahah

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87