16 giugno 2015

#10 Lipstick Week ~ Recensione DueBaci Virgin di Neve Cosmetics

Ciao ragazze!



Sono appena tornata dalla palestra, fa davvero caldissimo Q_Q
Coooooomunque oggi vi parlo della DueBaci lipliner + lipstick Virgin di Neve Cosmetics:


Cosa dice il sito:
DueBaci Lipliner + Lipstick: in un unico prodotto una precisa matita labbra ed un morbido rossetto.
Due tonalità in armonioso contrasto, da usare singolarmente oppure in coppia per creare ombre lips naturali ed eleganti!
Utilizza il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, applica quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. Premi delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura.

Colore: Gradiente malva scuro + beige freddo. Ombre lips color beige malva, per labbra dal volume naturale ma estremamente sofisticato.


√ senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ adatto anche a vegetariani e vegani.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


Ci ho pensato tantissimo prima di acquistarla, ed effettivamente avrei fatto meglio a farmi gli affari miei. 
Il colore (a mio parere) non è quello da descrizione (beige freddo? really?) anzi, per me c'è del marrone (che mi sta davvero, davvero da cani), nonostante ciò, però, mi piace... il problema è che sulle labbra non mi dura!
Il tempo di metterla prima di uscire di casa ed arrivare alla metro (che dista dieci minuti) e il colore *puff* non c'è più Q_Q e che pizza!
Neanche mettendo sotto un primer per labbra risolve il problema... quindi per me è un grande e grosso NO! 
Peccato perchè volevo provare anche altre colorazioni, in tutto sono 7.



PRO: bel colore, buona stesura, confortevole sulle labbra
CONTRO: la durata ed il prezzo non proprio low cost

Prezzo: 8.90 euro
Quantità: non riportata
Pao: 12 mesi
Dove acquistarla: rivenditori Neve Cosmetics
Voto: 2/5

Avete provato queste matite?

14 commenti:

  1. In effetti il colore non mi ispira proprio! Io tra l'altro ho avuto una brutta esperienza anche con le pastello labbra!
    Hai un blog davvero carino! Mi iscrivo subito! Ti va di passare da me?

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace per le pastello! io spero le rendano più cremose!

      Elimina
  2. colore molto bello!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii bello ma su di me è troppo marrone :/

      Elimina
  3. su di me il colore è completamente diverso! però è uno di quei colori che cambia tantissimo a seconda della tonalità di pelle e in generale secondo i colori della persona.
    a me oltretutto dura parecchio ma la maggior parte dei rossetti mi dura abbastanza, quindi non saprei dirti ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io l'ho comprato perché mi piaceva su di te ahahahahahah *va a piangere in un angolo*

      Elimina
  4. è un nude molto versatile, fino ad ora non ne ho presa nessuna... peccato che duri poco, le pastello invece hanno un'ottima resa!!!
    My Golden Glitter Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcune pastello piacciono anche a me! altre mi seccano troppo le labbra :/

      Elimina
  5. Io ho avuto la stessa brutta durata con una delle nuove matite avril..bellissimo il colore ma in poco tempo "puff" sparita! Speriamo di trovare di meglio ! bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooo che peccato! il brand Avril non l'ho mai provato >.<

      Elimina
  6. Davvero bello il colore, io sto ancora testando la Duebaci Power ... poi ti farò sapere se dura effettivamente di più di Virgin ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto la tua recensione allora <3

      Elimina
  7. Me lo immaginavo diverso, su di te accentua i toni del marrone. Peccato per la durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii ci sono rimasta malissimo Q_Q

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87