5 giugno 2015

PSP di Maggio #23

Ciao ragazze :)
Questa volta sono davvero fiera di me *-* ho terminato/cestinato tantissimo makeup!
Evvai :D


Ho TERMINATO:
  • struccante Sephora (recensione qui)

  • gel micellare rimuovi makeup di La Roche Posay (non mi è piaciuto Q_Q menomale che ho provato un campioncino u.u)

  • eyeliner in penna di Essence (recensione qui)


  • eyeliner Kiko (recensione qui)

  • campioncino bagnoschiuma Erbolario 

  • campione balsamo per capelli Aquolina (buono! assolutamente da provare!)

  • campione di shampoo Aquolina

  • campioncino di crema per cicatrici Korff


Ho CESTINATO:
  • eyeliner in penna a forma di orsetto (troppo liquido, lascia spazi vuoti)

  • Precision eyeliner di Kiko (troppo liquido non mi è piaciuto!)

  • tinta per labbra Catrice (orrore!)

  • pennello Bourjois (ormai perdeva pelucchi Q_Q l'ho adorato!)

  • Hypnose Doll Eyes mascara 


Vorrei fare un super ordine su Asos di solo makeup... fermatemi >.<

10 commenti:

  1. Hai finito un sacco di prodotti di make up!!! Bravissima!!! Il momento quando butti nel cestino le confezioni vuote dà soddisfazioni!!!!!!! Anche a me non sta andando male però ancora non ho avuto il tempo di organizzare il post..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si queste si che sono soddisfazioni *-* dopo che mia madre mi prende per pazza perchè fotografo tutto uahahahhahaha

      Elimina
  2. Anch'io voglio fare un ordine su Asos!!!!!!!!!!!*_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* io ne ho fatto uno da zalando <3

      Elimina
  3. bellissima la confezione del mascara *_* quell'eyeliner kiko che hai terminato io ne ho 2 non sono male però dipende dal colore..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Le profumazioni dei prodotti Aquolina sono sempre super golose! Il bagnoschiuma al cioccolato è una guduria :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me l'unico che non piace è quello al cioccolato ahahahah le trovo abbastanza stucchevoli in generale Q_Q ma se me le regalano...

      Elimina
  5. Penso rimarrò qui a fissare il mascara per un paio di anni. Che bellissimo packaging *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah mi fai morire xD è bellissimo ma non mi è piaciuto per niente! peccato!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87