25 giugno 2015

#5 Una review in due ~ Death By Chocolate

Ciao ragazze ♥
Purtroppo il mio pc ha problemi e ha deciso di non aprirmi più le foto, e di non farmi vedere neanche più le icone dell'immagini... e io cosa ho fatto? Ho buttato almeno 5 cartelle pensando che fossero vuote.
Maquantosonoscema?
Tanto.

Nuovo post in collaborazione con Annalisa di Cosmetics Lovers.



Oggi vi parliamo della palette dupe della Chocolate Bar di Too Faced, ovvero la Death by Chocolate della MakeUp Revolution.
La palette di MUR, come l'originale, ha la forma di una barretta di cioccolato... assolutamente A-D-O-R-A-B-I-L-E.





All'interno ci sono 16 ombretti dalle tonalità neutre con finish matte e shimmer... questo ci permette di creare sia dei look molto naturali per il giorno o più decisi per la sera.
La palette contiene un ampio specchio ed un applicatore in spugna.

La scrivenza degli ombretti è davvero buona anche se alcuni sono piuttosto polverosi, ma il prezzo è davvero piccolo quindi chissenefrega.

Mi è piaciuta talmente tanto che ho replicato acquistando anche la versione cioccolato bianco, e sto aspettando (se mai uscirà XD) quella in rosa!

PRO: prezzo low cost, packaging carinissimo, ombretti scriventi
CONTRO: alcuni ombretti sono polverosi

Prezzo: 9.99 euro
Quantità: 22g
PAO: ///
Dove acquistarla: sul sito ufficiale italiano www.makeuprevolution.it/
Voto: 4/5

10 commenti:

  1. stupenda!!! io vorrei acquistarla ma credo che alla fine mi autoregalerò l'originale della too faced *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* fai bene! io sono piena di ombretti uguali quindi ho passato >.<

      Elimina
  2. E' bellissima, non ero a conoscenza della sua esistenza! Addirittura si può scegliere il colore... A me piacerebbe bianca, anche se non uso molto gli ombretti ma è irresistibile! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii bianca è bellissima ha i colori tutti sul marroncino :D

      Elimina
  3. io ho la I heart chocolate, deduco che la qualità sia la medesima perchè comunque anche quella è ottima ;) Buonissimo rapporto qualità prezzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero esca presto quella rosa >.< per completare la collezione ahahahahaha

      Elimina
  4. Ne ho sentito sempre parlar bene, anche se non l'ho provata personalmente :D la tua review conferma! Anche io trovo che sia ottimo il rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 se ti capita *-* a me piace tantissimo la versione cioccolato bianco!

      Elimina
  5. Io ho sentito che gli ombretti glitterati, una volta tolti i primi strati, non presentano più glitter ... per te è valsa la stessa cosa? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi risulta tesoro :) i miei sono sempre con i glitter XD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87