12 maggio 2015

Recensione Super Struccante Occhi by Sephora

Ciao ragazze!
Torno con una recensione di un prodotto che non mi sta piacendo per niente... sto parlando di questo struccante occhi di Sephora:


Allora, personalmente lo uso su tutto il viso (e fin qui, non ci sono problemi), il dramma nasce quando lo passo sugli occhi: brucia da morire!!! Menomale che dovrebbe essere super delicato...

Sul sito troviamo scritto che:
Nessuna traccia di make-up al risveglio!
Il miglior alleato contro le tracce di trucco:
- Elimina ogni traccia di make-up e rinfresca il contorno occhi.



- Contiene un complesso ricco di flavonoidi ed estratti di ulivo per rinforzare le ciglia.
- È adatto anche agli occhi sensibili e con lenti a contatto.
- Grazie agli ingredienti di origine vegetale esclusivi della gamma trattamenti Sephora, ultra-idratanti, rendono la pelle morbida e garantiscono un comfort perfetto


Quindi per me è una grande e grosso NO!

PRO: strucca bene, lascia la pelle molto morbida
CONTRO: mi fa uscire qualche brufoletto, brucia agli occhi, quantità/prezzo

Prezzo: 4 euro per 50 ml (!!!) oppure 7 euro per 125 ml
Quantità: 50 ml o 125 ml
PAO: 6 mesi
Dove acquistarlo: in uno store Sephora o sul loro sito
Voto: 1/5

6 commenti:

  1. Non mi ha mai convinto.. per questo non l'ho provato.. leggendo che poi brucia gli occhi meglio lasciar perdere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si fai bene!!!! passa ad altro!

      Elimina
  2. io avevo il bifasico di questa linea ma non mi ha mai creato problemi assolutamente!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mannaggia mi dispiace per questo prodotto! E' una vera cantonata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici Q_Q ne ho anche un altro!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87