28 maggio 2015

Recensione Shampoo So' Bio al limone e argilla verde

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo dello shampoo So' Bio al limone e argilla verde.


Questo prodotto é purificante e ve lo consiglio in caso di capelli grassi, se come me invece avete la cute grassa ma lunghezza e punte secche vi consiglio di appliccare una bella maschera, balsamo o qualche goccia di olio per capelli.
(true story: al primo lavaggio non pensavo che li seccasse a tal punto e mi é preso un colpo XD)


Sul sito SaiCosaTiSpalmi troviamo scritto che:
"Formulato senza siliconi e senza Sodium Laureth Sulfate, questo shampoo purifica e risana i capelli e il cuoio capelluto a tendenza grassa. L'argilla verde aiuta l'assorbimento dell'eccesso di sebo, causa principale dei capelli grassi. La doppia azione astringente e purificante dell'olio essenziale di limone bio rinforza la radice dei capelli e regola la produzione di sebo. I capelli sono sani e diventano grassi meno velocemente, per un effetto fresco a lungo."



PRO: mi piace tantissimo la confezione *.* passando a cose "serie" lascia i capelli puliti piú a lungo (rispetto gli altri shampoo che ho provato!)
CONTRO: tende a seccare un po' troppo il capello

Prezzo: 5.70 euro circa
Quantitá: 250ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarlo: rivenditori So' Bio
Voto: 3.5/5

Avete provato qualche shampoo di questa marca?

12 commenti:

  1. Il fatto che secchi i capelli un po' mi spaventa.. però magari potrei usarlo soprattutto sulla cute dato che in genere è la parte che si sporca più facilmente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te lo consiglio perchè davvero fa durare i capelli puliti molto di più!

      Elimina
  2. Non fa affatto al caso mio, il limone è astringente ed io ho i capelli secchi ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Q_Q mannaggia! prova quello al latte d'asina *spargo cuori*

      Elimina
  3. Io ho solo le punte secche ma la cute non è molto grassa, credo che questo poi me li secchi troppo, anche se questi prodotti So' bio mi incuriosiscono tantissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono anche altri tipi :) ne ho anche uno al latte d'asina... appena finisco questo lo provo!

      Elimina
  4. limone e argilla verde...non è forse troppo aggressivo? Non ho mai provato questa marca, si può trovare solo online? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che dalla prossima volta lo diluisco >.<

      Elimina
  5. devo provarlo assolutamente *_*


    Ti seguo, ricambi? http://martifree.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Prenderebbe un colpo anche a me e alle mie punte. :3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87