30 maggio 2015

Recensione eyeliner pen di Essence

Ciao ragassuole!
Oggi vi parlo di un prodotto che ho amato alla follia (parlo al passato perchè è terminato Q_Q), ovvero l'eyeliner pen di Essence:



Ma perché ho snobbato questo prodotto per cosí tanto tempo?!?
Ora ringrazio uno swap che me l'ha fatto scoprire e non posso piú farne a meno (ecco, devo andare a ricomprarlo!)!
É stupendo: nero intenso, punta fine per fare la linguetta finale, per non parlare della durata davvero eccellente (non cola manco quando vado in palestra)!


Insomma... per me è davvero da acquistare almeno una volta u.u
Lo consiglio anche a chi non ha una buona manualità con questo tipo di prodotto perchè la punta in feltro non è morbida e quindi è più facile tracciare una linea dritta.

PRO: nerissimo, durata ottima, buono anche per chi non ha manualità, prezzo low cost!
CONTRO: nessuno

Prezzo: 3 euro circa
Quantità: 1ml
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: stand Essence

Voto: 5/5

18 commenti:

  1. questo finisce dritto dritto nelle cose da comprare..io uso molto l'eyeliner in penna la mattina quando vado di fretta perché così ci metto tipo 3 secondi a fare la riga ed ecco fatto xD lo prenderò appena ne finisco qualcuno di quelli che ho..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi il prezzo é piccolo piccolo *3*

      Elimina
  2. Da provare assolutamente.. io ne sto usando uno a penna di Euphidra.. davvero ottimo ma il prezzo non è così conveniente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Euphidra l'avevo trovato in una glossy box ma non mi era piaciuto per niente :/

      Elimina
  3. anche io non l'ho mai provato! devo acquistarlo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che t ci troverai benissimo!

      Elimina
  4. Anche io ce l'ho e, come dici tu, è veramente un prodotto valido, ed ha un buon rapporto qualità/prezzo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha davvero un buon rapporto qualitá - prezzo! Spero di trovarlo allo stand!

      Elimina
  5. Io la amavo, non so perché la sto snobbando ora, infatti devo comprarla il prima possibile. Mi serve! !!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahahah non so se ti serva ma costa poco poco io non saprei resistere!

      Elimina
    2. Ahhahahahah non so se ti serva ma costa poco poco io non saprei resistere!

      Elimina
  6. Questi in penna devo dire che non mi hanno mai convinta, perché spesso si seccano dopo poco e la cosa mi darebbe immensamente fastidio, però questa è la seconda review positiva che leggo di questo eyeliner e mi state mettendo la pulce nell'orecchio... >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono trovata male con diversi eyeliner in penna (tra cui quello della barry m che sembrava piú un pennarello che altro) quindi é stato una bella rivelazione

      Elimina
    2. Anche io mi sono trovata male con diversi eyeliner in penna (tra cui quello della barry m che sembrava piú un pennarello che altro) quindi é stato una bella rivelazione

      Elimina
  7. Mai provato questo eyeliner! Devo andare allo stand a dare un'occhiata :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che ti ci troverai benissimo! *3*

      Elimina
  8. E' opaco? Perché il mio eyeliner del cuore è lucido e mi piacerebbe avere qualcosa di opaco da utilizzare ogni tanto.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87