6 maggio 2015

Post chiacchiericcio #10

Ciao belle fanciulle, come va?

A me con questo caldo butta MALE, perché la pressione inizia giá ad abbandonarmi... ieri non ho superato 85 di massima... e siamo solo a Maggio! Iniziamo bene!

Vorrei taaaaanto tanto fare un bel post haul ma sto cercando di risparmiare per regalarmi un rossetto Mac (Mehr *.*) e soprattutto vorrei eliminare qualche cosa prima di acquistare...

Per il resto mi sono data a serie tv, film e libri a tutto spiano.



Ho giusto finito di vedere la quinta stagione di PLL proprio la settimana scorsa (grazie Mya per la tua pessima traduzione).

(ATTENZIONE FOTO SPOILER A SEGUIRE!)


Poi ho visto la 6x20 di TVD (ho proprio sentito la mancanza di Caroline!). 


E ora dovrei darmi alla nona stagione di Supernatural (visto che sono rimasta un bel po' indietro).

Mi sono rivista anche qualche cartone di quando ero piccola *_* tipo Lamù, É quasi magia Johnny e Temi d'amore tra i banchi di scuola... adoVo!
Ok smetto di ciarlare di telefilm e anime.........

In questo periodo ho davvero zero voglia di truccarmi ._. Ma che cavolo mi é preso? Sará il caldo?? Spero che mi passi in fretta questo piattume!
Anche perché con l'ultima promo di Neve ho acquistato 6 cialdine che non vedono l'ora di essere utilizzate! Ho provato anche Virgin la settimana scorsa ma la durata é stata davvero un flop... il tempo di uscire dall'ascensore e arrivare alla metro e giá non c'era piú!
Vabbè anche per questo post di chiacchiere è tutto, alla prossima <3

16 commenti:

  1. anche io col caldo ho la pressione che cola a picco -.- io devo finirmi di vedere la 5a di PLL non ho visto l'immagine xD e supernatural anche sono rimasta un bel po indietro purtroppo.. la prima foto la amo xD ce l'ho sul cell xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora menomale che non l'hai vista perchè era uno spoiler grande quanto una casa!!!

      Elimina
  2. Anche io soffro di pressione bassissima cara, ma io senza caldo non vivo... Sarò masochista? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo tu sei matta XD io odio l'estateeeeeee ahahaahahahh
      vado a rintanarmi nelle tenebre <3

      Elimina
  3. La pressione bassa è un'altra cosa che ci accomuna. Oggi stavo malissimo dal caldo che faceva! Bella Mona e ottima idea mehr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* sono contenta che ti piaccia l'idea di Mehr <3

      Elimina
  4. Ho abbandonato PLL e TVD, il primo con l'intenzione di riprenderlo prima o poi, il secondo definitivamente. Non si può...
    Qui da me ci sono in questo momento 35°C, e io non mi reggo in piedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TVD io ormai vedo solo le parti con caroline uahahahahahah quindi se mi chiedi la storia so un'infarinata generale xD

      Elimina
  5. Buhaha sono troppo d'accordo con l'immagine iniziale. Io ho alcune serie arretrate e devo assolutamente recuperare xD Anche io da piccola guardavo Lamù e E' quasi magia Johnny, che ricordi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce la faremo a vederle tutte ahahahahahah comunque si i cartoni di una volta erano bellissimi *-*

      Elimina
  6. Il caldo da me è arrivato principalmente da venerdì, martedì potevo tranquillamente indossare le calze pesanti e oggi senza calze sennò mi scioglievo O.O
    PLL sta un po' delirando, non vedo l'ora di vedere la prossima stagione per vedere dove andranno a parare ahha xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah io pure! voglio proprio vedere di cosa parleranno dopo il salto di 4 anni XD
      il caldo qui sarà arrivato da almeno due settimane -.- "

      Elimina
  7. PLL mi fa morire, meno senso ha e più io ci divento scema XD

    RispondiElimina
  8. Se si parla di pressione bassa sono presente, a me fa venire un mal di testa! Io seguo The Vampire Diaries e The Originals, mi viene male a vedere la puntata in cui Elena esce di scena!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87