22 maggio 2015

Collaborazione con Fattiamano

Ciao ragazze!
Finalmente un nuovo post per parlarvi di una collaborazione con Fattiamano.
Hanno un'iniziativa davvero carina per le blogger, con circa 5 euro potrete ricevere dei sample da testare :)
Il servizio clienti è davvero gentilissimo, nonostante il mio pacchetto sia andato perso me l'hanno rimandato <3 e finalmente ieri è giunto tra le mie mani!



Sul sito troviamo scritto che:

"Desideriamo offrirvi cosmetici sani, semplici, delicati e davvero naturali, perchè realizzati a mano con cura e passione. Creme che levigano e nutrono, balsami che idratano e proteggono, saponi naturali fatti ancora come una volta. I cosmetici Fattiamano sono dolci per la pelle e leggeri con l'ambiente. Nessuno dei nostri cosmetici è stato testato su animali."







Personalmente non vedo l'ora di testare tutto!


ps. ringrazio Sue di CosmeticMind per il nuovo banner del blog... GRAZIE!

20 commenti:

  1. sono sicura che i prodotti ti piaceranno molto, sono fatti davvero con il cuore! sei la benvenuta da me :)

    RispondiElimina
  2. sono degli ottimi prodotti, a me sono piaciuti molto =)

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questi prodotti, sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stai incuriosendo tantissimo!

      Elimina
  4. Ma quante cose carine, mi piacerebbe provare qualcosina!
    Il nuovo logo ti dona tantissimo v.v

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. vero? mi piacciono un sacco <3

      Elimina
  6. ma sono adorabili *-* voglio provarli anche io! soprattutto quella a maialino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho puntato il maialino!

      Elimina
  7. Anch'io vorrei provare qualcosa! :)

    RispondiElimina
  8. Sono felice che questa azienda sia italiana, anche se sembra si siano ispirati un pochino a Lush :3 Sono curiosa di sapere come ti sei trovata con questi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti farò sapere appena li provo!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87