30 aprile 2015

PSP di Marzo e Aprile #22

Ciao ragazze!



Come sempre eccomi a fine mese a tirare le somme di cosa ho terminato e cestinato!
Questa volta ho deciso di unire i due mesi perchè a Marzo avevo terminato tre cose, e dico tre, quindi era inutile fare il post.

Ho TERMINATO:

  • campione di shampoo Bulgari

  • salviette struccanti di Limoni

  • campioncino di olio per capelli

  • shampoo effetto gloss di L'Oreal

  • campioncino di Non ti scordar di me di Lush (lo devo assolutamente riacquistare!)

  • tre campioncini di una crema per cicatrici

  • struccante Garnier

  • cerottini per punti neri (fantastici, dovete assolutamente acquistarli)

  • shampoo blush di Batiste (fantastico, ma troppo profumato per i miei gusti)

  • mascara Ciglia Finte di Maybelline

  • gel doccia Aquolina 

  • struccante occhi 2 in 1 di Garnier

  • shampoo TestaNera

  • bagnoschiuma (infinito) di Aquolina

  • shampoo Batist

  • maschera per capelli Garnier


Ho CESTINATO:
  • pinzette di Claire's

  • smalto Essence (del '15/18)

  • palette correttori Catrice (perchè mi si è distrutta Q_Q)

  • palette All About Nude perchè mi è arrivata in duemila pezzi (poste, accidenti a voi!)

  • cipria Essence (grazie DHL)

  • tre eyeliner di elf (che mi erano arrivati già secchi)

18 commenti:

  1. Ma... Quei cerottini per punti neri non saranno mica della Montagne Jeunesse? Dimmi di no o mi fiondo subitissimo da Upim :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si sono proprio loro *-* fantastici!

      Elimina
  2. quante cosine :) hai fatto bene a cestinare alcuni prodotti anche se la cipria e la palette potevi ricompattarle..anche se il più delle volte mi scoccio e non lo faccio e li uso così i prodotti xD quella palette di correttori catrice voglio finirla da anni e molto lentamente ci sto riuscendo..quello struccante garnier bifasico lo amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non le ho ricompattate solo perchè me le hanno rispedite XD altrimenti "tuoni e fulmini" :D

      Elimina
  3. certo che sei molto sfortunata xD mi dispiace per la palette catrice, mi piace troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda ._. una sfiga ultimamente che manco Elena Gilbert di TVD XD

      Elimina
  4. Nooooo! Peccato per quei prodotti distrutti! La cipria io l'avrei ricompattata però!

    RispondiElimina
  5. Voglio assolutamente provare quei cerottini!! Comunque non hai provato a ricompattare le polveri rotte? Provaci! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me li hanno rimandati i prodottini rotti <3 avrei rosicato troppo altrimenti! :D

      Elimina
  6. Ho provato i cerottini per i punti neri, funzionano bene ... ma solitamente sono pieni di ingredienti dannosi per la pelle :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non faccio molto caso all'inci >.<

      Elimina
  7. Interessanti i cerottini, io uso con soddisfazione quelli di Essence, ma mi piacerebbe provarne di nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli di essence con me non funzionano! questi sono molto buoni invece *-*

      Elimina
  8. Quanti prodotti interessanti (in particolare i cerotti)...e soprattutto mi piace avere le opinioni sui prodotti "no".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 i cerotti sono buonissimi se ti capita provali :D

      Elimina
  9. Quella palette di correttori Catrice era IL MALE. L'ho odiata a morte -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me quello chiaro è piaciuto, tutto il resto NO!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87