16 aprile 2015

Neve Cosmetics ~ Pop Society

Buonasera ragazze :)
Mi é appena arrivato il comunicato stampa di Neve Cosmetics con la nuova collezione Pop Society che debutterá sul sito il 22 aprile.


Eighties: spensieratezza, voglia di osare, stili che si mescolano.
Un mondo in cui l’indice di eleganza è dato dalla personalità, il colore diventa status-symbol ed il lusso è un’espressione pop.
Girls just wanna have fun. And makeup!
La collezione Pop Society by Neve Cosmetics si compone di quattro ombretti minerali dai riflessi vivaci, due blush minerali trasparenti e modulabili e quattro matitoni DueBaci dai contrasti spericolati.
L'intera collezione è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.

Beh ho giá messo gli occhi su un paio di cosette...
Ecco le novitá:
  • ombretto Videogame
    Marrone dorato con sottotono bordeaux, pixel arancioni e fucsia ed interferenze verde acido.


  • ombretto Fuseaux
    Duochrome melanzana caldo con riflessi lilla pervinca.


  • ombretto Compilation
    Rosso lucido dal sottotono rame e riflessi color fragola. Unico!

  • ombretto Yuppie
    Duochrome blu jeans con satinatura verde.

  • blush Smile
    Pesca trasparente dai riflessi rosa. Impossibile indossarlo e non sorridere!
  • blush Poster
    Irriverente rosa mattone aranciato con intensi riflessi malva. Effetto celebrity.

  • Material
    Ombre lips color pesca pastello.
    Gradiente pesca scuro caldo + pesca rosato chiaro.
  • Money
    Ombre lips rosso arancio fluo. Perfetto abbinato ad una vacanza alle Maldive.
    Gradiente rosso fuoco + arancione tropicale.
  • Power
    Ombre lips rosso e fucsia fluo.
    Gradiente rosso fragola + fucsia freddo neon.
  • Virgin
    Ombre lips color beige malva, per un volume naturale ma estremamente sofisticato.
    Gradiente malva scuro + beige freddo.


6 commenti:

  1. Bella e bello il packaging! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 sto pensando se fare un ordine!

      Elimina
  2. L'ombretto Videogame è quello che mi ispira di più...quei mille riflessi sicuramente daranno volume all'occhio riflettendo la luce :3 Come ti trovi con questa marca? Io ne ho sempre sentito parlare, ma non l'ho mai trovata nei negozi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche il mio preferito!!! mi piacciono molto le cialde e gli ombretti minerali *-* ho anche il mascara occhioni che sto aspettando di provare xD quindi complessivamente la promuovo!

      Elimina
  3. bellissima questa collezione!!!!*___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 soprattutto le nuove duebaci!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87