3 aprile 2015

Haul EcoBelli

Ciao ragazze!
É appena passato il mio compleanno, e indovinate cosa mi sono regalata (tra le tante cose xD)?
Si si, un ordine sul sito EcoBelli.
Ho acquistato un sacco di prodottini di cui spero di parlarvi molto presto:


Nel dettaglio ho acquistato:
  • acqua micellare So' Bio:
  • doccia crema al latte d'asina:




  • gel doccia bimbi alla Cola:
  • latte detergente al latte d'asina:

  • shampoo colore e lucentezza:


  • shampoo purificante:
  • gel detergente delicato:
  • maschera ristrutturante:
  • cipria compatta:
  • schiuma detergente viso:
  • olio emolliente detergente:
  • balsamo labbra:

18 commenti:

  1. Acquisti azzeccatissimi. Tra quelli che hai citato ho solo la cipria Benecos e la Maschera Balsamica, non posso più vivere senza entrambi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* non vedo l'ora di provare tutto!

      Elimina
  2. con cipria benecos ti troverai molto bene,la mia ha un buco enorme,l'ho usata tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho sentito parlare molto bene!

      Elimina
  3. quante cosine :) la cipria benecos e l'acqua micellare so bio sono nella mia lista xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *3* quando le compri fammi sapere

      Elimina
  4. wow quante cosine interessanti che hai acquistato!!!!!^__________^.....mi ispira il gel doccia alla coca cola!^_^

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodotti! Anche io voglio provare un doccia crema So'Bio e la cipria Benecos! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto aspettando di finire dei prodotti e poi lo provooooooo

      Elimina
  6. bellissimi acquisti! la maschera di Biofficina Toscana è fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* non vedo l'ora di provare tuttooo tuttooooo!

      Elimina
  7. Belli, peccato che ho già recensito la cipria benecos! La amo.

    RispondiElimina
  8. I prodotti Biofficina e la cipria Benecos sono approvatissimi. Mi fa sorridere il gel doccia alla Cola XD

    RispondiElimina
  9. Sono cuoriosa di sapere cosa ne pensi della cipria compatta Benecos e della Schiuma detergente viso. È da un po che vorrei fare un ordine su EcoBelli ma preferisco avere prima un parere da chi ha già provato ad ordinare li ^^ facci sapere al più presto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena li provo ti faccio sapere <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87