7 aprile 2015

5 minuti... dopo la doccia!

Buondì donzellette.
Secondo appuntamento con il tag ideato da Sue e Redditude, "5MINUTI: my super fast beauty routine".
Questa volta è dedicato a:

Dopo la doccia per prima cosa pettino i capelli! Poi li avvolgo in un asciugamo per far assorbire l'acqua in eccesso dopo di che mi dedico al corpo!
Se prima di fare la doccia ho fatto lo scrub dopo mi cospargo di una delle mie 50 creme (che non finiró mai), perché tendo ad avere la pelle delle gambe molto secca.
D'inverno sono velocissima perché ho freddo!!! e non vedo l'ora di mettermi il pigiamone caldo di termosifone.


D'estate invece ci metto moooolto piú tempo a cospargermi d'olio, massaggiarmi cremi rassodanti e anticellulite di turno.
Per fortuna la bella stagione sta arrivando.




14 commenti:

  1. pure la mia routine cambia a seconda del freddo ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Anche io in inverno divento Speedy Gonzales sotto la doccia :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaahahahahah per forzaaaaaa

      Elimina
  3. Anch'io sto utilizzando la crema Defence Body di Bionike e devo dire che mi trovo molto bene :)

    RispondiElimina
  4. Proprio simpatico questo tag :)
    Mi attira la crema Bionike, prima o poi la proverò! un bacio

    RispondiElimina
  5. mi paice molto la tua routine!!!!!!!!!^_______^

    RispondiElimina
  6. Il pigiamone caldo di termosifone *_* lo faccio anch'io XD

    RispondiElimina
  7. Il pigiama di termosifone è una gioia *.*
    Io per un periodo ho usato degli olii/burro solidi da applicare direttamente in doccia, in modo da patire molto meno freddo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima idea! io non riesco a trovare un balsamo solido che mi soddisfi! quelli di lush sono troppo forti...

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87