21 aprile 2015

#4 Una review in due ~ Pillow Lips di Neve Cosmetics



Ciao ragazze ♡ io e la mia socia, Annalisa di Cosmetics Lovers, siamo tornate con la rubrica "una recensione in due".
Questa volta vi parliamo del Pillow Lips di Neve Cosmetics.



Secondo il sito:
Balsamo-trattamento per incrementare il volume delle labbra mantenendole morbide, polpose ed idratate grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani. 
Con olio di dictyopteris volumizzante, olio di argan nutriente ed olio di vinaccioli per contrastare le piccole rughe.
Per labbra voluminose e morbidissime!
√ senza siliconi, parabeni o petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


Personalmente l'effetto volumizzante non lo vedo, ma come balsamo labbra mi piace tantissimo perché idrata in un modo fantastico (e ne ho provati di balsami labbra eh) e gli dá anche un leggero colorito... perfetto insomma per fare da base per un altro rossetto.
Quindi anche se sapessi del suo effetto "non volumizzante" lo riacquisterei.
Una volta applicato risulta totalmente trasparente ed il finish è lucido.

PRO: idrata le labbra e profumazione gradevole
CONTRO: prezzo abbastanza altino per la quantità di prodotto presente, non ha una grande azione volumizzante.

Prezzo: 9.90euro
Quantitá: 2ml
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: sul sito di Neve Cosmetics
Voto: 4/5

11 commenti:

  1. A me questo balsamo labbra mi aveva molto incuriosita, sia per la confezione (carinissima) che per l'effetto volume promesso, solo che il prezzo mi scoraggia ... quasi 10 euro per un lip balm sono esagerati! Meno male che almeno idrata a fondo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di acquistarlo quando ci sono le spese in omaggio XD o qualche promo per le labbra perchè ne vale davvero la pena!

      Elimina
  2. mi attira molto però ho sentito da molte che finisce in un lampo :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Eppure dalla confezione sembra tanto prodotto :/

      Elimina
    2. eh no purtroppo :( do ragione a mallory, finisce subito!

      Elimina
  3. Siamo d'accordissimo sull'idratazione allora xD
    <3

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco da come l'hai descritto! vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  5. Peccato che non faccia il suo lavoro e per quel prezzo sarebbe il minimo, considerando anche la quantità ridotta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però come balsamo labbra non è affatto male!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87