26 marzo 2015

TAG: Trucchi, la mia ossessione!



Appena ho visto questo tag sul blog di Lucia, ho pensato "devo farlo *-*!".
Quindi eccomi qui ad ammorbarvi con un altro tag xD ho deciso (finalmente, sempre in ritardo) di partecipare anche a quello di Sue, quindi per un po' tag a gogo!
Ma iniziamo va:


  • Se dovessi consigliare un fondotinta quale consiglieresti?
Quello che uso io tutti i giorni! 
Ovvero il fondotinta dell'Avon, che io stra-amo!

  • Cosa faresti se i tuoi trucchi scomparissero?
Disperazione iniziale a parte, li ricomprerei ma con più
parsimonia sicuramente! Sono piena di mascara e fondotinta,
per non parlare di ombretti e ciprie!

  • Prodotti occhi che non consiglierei mai a nessuno?
I mascara della MUA, personalmente mi ci sono trovata malissimo
perchè erano secchi nonostante fossero stati appena aperti!

  • Da quanto tempo compri trucchi?
Circa 5 anni!

  • Termini mai qualche prodotto?
Direi proprio di si! Adoro fare il post sul PSP a fine mese!

  • Preferisci rossetto o lip gloss?
Rossetto, rossetto, rossetto!

  • Un prodotto che non ho mai utilizzato?
La terra!

  • Preferisci marchi low cost o high cost?
Bella domanda! Mi piacciono sia alcuni marchi low cost
che alcuni marchi high cost come ad ognuna di noi, penso!

  • Sei gelosa se qualcuna usa i tuoi trucchi?
Assolutamente si.

  • Butti mai prodotti scaduti?
Dipende dal prodotto!
I rossetti se hanno cambiato colore, profumazione, ecc ecc 
vengono immediatamente cestinati, così come i lip gloss!

16 commenti:

  1. che tag carino :) anche io non uso mai la terra..ne avevo tante (un 4-5) e alla fine le ho vendute tutte me ne sono lasciata solo una (e poi ne ho qualcun'altra in palette sparse di quelle enormi)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene se non le usi! a me piacciono tanto i blush ma non riesco proprio ad utilizzarli!

      Elimina
  2. Eccoti! :D Beata te che riesci ogni mese a fare il PSP! Grazie per avermi nominata! Baci.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho giusto parlato! questo mese non lo farò perchè non ho "terminato" quasi nulla! lo unirò a quello di aprile, almeno sarà bello corposo!

      Elimina
  3. Tag carinissimo! Ah i trucchi una vera ossessione!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Davvero carino questo tag, io rabbrividisco solo a leggerla, la seconda domanda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahaha non pensiamoci che è meglio XD

      Elimina
  5. carino questo tag! dovrei farlo anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii è carino! attendo di leggerlo allora :D

      Elimina
  6. Adoro questo tag. Appena ho un po' di tempo lo faccio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* aspetto di leggerlo socia!

      Elimina
  7. E' davvero carino questo tag :D Appena ho 5 minuti lo farò :) Bel blog sono una nuova iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3 passo subito da te!

      Elimina
  8. Alcuni prodotti, ahimè, necessitano di essere buttati, soprattutto quando cambiano colore/odore/consistenza oppure quando le prestazioni non sono più quelle iniziali.
    Se mi sparisce i trucchi, dopo la disperazione iniziale, penso che cercherei di costruirmi uno stash con un certo criterio, mantenendo solo alcuni punti fissi... ma mi dispiacerebbe tantissimo per le limited edition!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono decisamente d'accordo con te! Diventeremmo piú responsabili

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87