6 marzo 2015

Struccante bifasico Vichy

Ciao ragazze!
Sono andata a stare da mia nonna per qualche tempo e come una tonna mi sono dimenticata lo struccante a casa.
Dopo aver finito il campioncino di Non ti scordar di me omaggiato gentilmente da Lush, ho fregato quello di mia zia che appunto usa il bifasico di Vichy.
Non mi piace affatto non tanto per il fatto che non strucca, anzi strucca benissimo, meglio di quello della Garnier, ma lascia quell'odiosa (issima) patina oliosa sul viso che a me causa brufoli ._.
Quindi per me e la mia pelle é bocciato.
Al contrario voglio acquistare Non ti scordar di me perché l'ho trovato ottimo, ma ne parleremo un'altra volta.



PRO: strucca benissimo, adatto a pelli molto secche
CONTRO: patina oliosa e prezzo
Prezzo: 15 euro circa
Quantitá: 150ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarlo: farmacie e rivenditori Vichy
Voto: 1/5

6 commenti:

  1. uhm se strucca bene la patina non è un problema perché poi la rimuovo dopo..però costicchia..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si a costicchiare costa... come tutte le cose della vichy xD

      Elimina
  2. Prezzo altino per poco prodotto. Io ne sto provando uno che mi piace molto!! Poi ne parlerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto una tua recensione allora!

      Elimina
  3. Anche quello della Nivea che ho io fa questo problema, in piu non strucca moltissimo :( È proprio la formulazione del bifasico purtroppo.
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello della nivea lo avevo provato tempo e tempo fa! non mi piace!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87